metalli preziosi per proteggersi dal crollo del castello di carte

i metalli preziosi sono il miglior investimento per proteggersi dal crollo del castello di carte

martedì 30 aprile 2013

i nuovi 100 dollari indicano un ritorno al Gold Standard?

clicca per ingrandire

Le nuove banconote da 100 dollari stavano per essere introdotte il 10 febbraio 2011, tuttavia la Federal Reserve ha annunciato un "ritardo a causa di problemi di produzione". Perché aspettare così a lungo? Ecco la mia ipotesi.

Osservate bene la nuova banconota da 100 dollari, tenendo presente che gli Stati Uniti hanno una storia speciale di significati nascosti dietro le loro banconote e che c'è una reale possibilità di un crollo della valuta (con un ritorno al Gold Standard) in un futuro molto prossimo.

Quando si tratta di teoria monetaria ci sono solo due campi avversi. Il primo crede nella carta moneta "fiat" mentre il secondo crede in un "denaro concreto" con copertura aurifera.Supponiamo che queste due ideologie contrapposte siano rappresentati in questa nuova banconota. Guardate da vicino il lato sinistro rispetta alla striscia blu che serve da divisorio.

Diciamo che il lato sinistro rappresenta il campo del denaro "fiat". Non vi è alcuna nuova colorazione, è il solito verde oliva/grigiastro. La solita banconota di carta. E 'tutto lì ... la dicitura "Federal Reserve Note", il sigillo ufficiale dellaa Fed, anche Benjamin Franklin è posizionato sulla sinistra della striscia blu con quel ghigno ironico ... sapete perché?  Beh, non molti lo sanno, ma Ben Franklin è stato un grande sostenitore di soldi di carta nella sua epoca. Non fraintendetemi, è stato un grande e leale americano che era molto nemico dei banchieri, ma ai suoi tempi la battaglia è stata invertita. Sono stati i banchieri inglesi che volevano costringere i coloni a uno standard basato su oro e argento, ma Franklin sapeva che il commercio d'oltremare avrebbe lasciato le colonie senza soldi fisici per condurre transazioni commerciali al loro interno. Questa è  stata probabilmente la VERA causa della Rivoluzione Americana

In questo sito trovate una buona rappresentazione di quanto è accaduto:
http://21stcenturycicero.wordpress.com/fraud/how-benjamin-franklin-made-new-england-prosperous/

Sinceramente, è giunto il momento di riscrivere il tutti i libri di storia degli Stati Uniti e dire al mondo la vera storia. La rivoluzione americana era in realtà ... una ribellione contro i banksters (banchhieri/gangster) !

Così si può vedere che ogni cosa sul lato sinistro della nuova banconota da 100 dollari si riferisce al mantenimento di denaro "fiat".

Ora diamo un'occhiata a destra che striscia blu ... (colore che nella bandiera USA significa "vigilanza, perseveranza e giustizia"!)


Potete vedere un mucchio di oro! Un calamaio d'oro, una campana della Libertà in oro, una penna d'oca in oro, perfino un enormme numero "100" in oro in basso a sinistra, la scritta in background "4 LUGLIO 1776" sempre color oro.

Eccovi la mia spiegazione su tutto questo simbolismo di oro:

- gli Stati Uniti stanno preparandosi da tanto tempo a tornare a un Gold Standard ed è giunto il momento;
- il calamaio d'oro simboleggia il potere del Congresso di approvare leggi che possono smantellare il sistema monetario Fiat con un semplice colpo di penna;
- la Liberty Bell in oro simboleggia la capacità del Congresso di scrivere leggi che distruggono la morsa della cabala bancaria sulla Libertà dei cittadini degli Stati Uniti;
- notate come anche la scritta "questa banconota è corso legale per tutti i debiti, pubblici e privati" sia stata spostato da sinistra a destra (o il lato del gold standard!);
- notate come - muovendo  la banconota - il colore del numero "100" cambia dal colore verde all' ORO;
- e ora il mio punto preferito ... guardare le scritte in corsivo nello sfondo proprio sopra il numero "100" che si trova in basso a destra ... è una frase tratta dalla
Dichiarazione di Indipendenza e afferma quanto segue:
"quando una qualsiasi forma di governo tende a negare i fini della Costituzione, è Diritto del Popolo modificarlo o abolirlo e di istituire un nuovo governo, che si fondi su tali principi e organizzi i poteri nella forma più adatta a procurare la sua sicurezza e felicità del popolo stesso".

C'è mai stato un momento negli ultimi 100 anni quando la gente era così scontenta da essere pronta a "modificare o abolire" il nostro governo?!

Possono "Loro" rendere più evidente il fatto che ... si stanno preparando per una GOLD STANDARD !



     Bix Weir

articolo completo su: roadtoroota.com 

Nessun commento:

Posta un commento