metalli preziosi per proteggersi dal crollo del castello di carte

i metalli preziosi sono il miglior investimento per proteggersi dal crollo del castello di carte

lunedì 5 agosto 2019

distrutte le prove della manipolazione dei prezzi



(...) Limitiamoci a parlare dell'edificio 7, (WTC 7) che non è mai stato colpito da nessun aereo, eppure è crollato come un pancake, quindi è evidente che lo hanno demolito con esplosivi.
Curiosamente, la SEC (la CONSOB americana) aveva una sede proprio lì e le prove per i casi giudiziari erano conservate nel palazzo n. 7 del World Trade Center di New York. 


Avevo dei nastri che avrebbero messo in prigione l'intera banda dei banchieri di New York, se avessimo avuto un vero governo.
C'erano dei nastri che coprivano ogni manipolazione del mercato dei metalli, dal rodio al platino e all'argento
Nel caso della manipolazione del platino avevo depositato un nastro nel quale i banchieri ammettevano di aver corrotto un ministro russo per alterare i dati ufficiali delle scorte di platino. Dapprima hanno provocato un rialzo del prezzo del platino, poi il ministro russo ha annunciato di aver trovato "più" scorte di platino, facendo crollare il prezzo solo dopo che i banchieri avevano ribaltato le loro posizioni, mettendosi al ribasso. Perfino la Ford Motor Company stava cercando di fare causa per quella manipolazione.


Tutte le prove che ho avuto per documentare le azioni di ogni operatore di borsa e ciò che hanno fatto sono state sequestrate per poi svanire. Le mie richieste di documenti non sono mai state soddisfatte. Uno dovrebbe avere il diritto di indagare. Non esiste più uno stato di diritto. Non puoi vincere contro i banchieri. Quando avevo chiesto a un avvocato di New York perché i banchieri non sono mai perseguiti, lui si è messo a ridere. La sua risposta è stata: "Non caghi dove mangi!"

Non avremo mai un mercato finanziario sicuro fino a quando qualcuno non sarà pronto a ripulire la corruzione a New York City.

Non c'è dubbio che l'11 settembre sia stato l'evento che ha distrutto la costituzione. Da allora abbiamo perso tutta la nostra privacy e i nostri diritti.

        Martin Armstrong

23 commenti:

  1. Dopo essere stato rilasciato da un ospedale del New Jersey il venerdì con poche settimane di vita rimaste, Malcolm Howard, 79 anni, un ex operatore della CIA ha raccontando tutto.
    Tra il maggio 1997 e il settembre 2001, Howard ha partecipato ad un’operazione CIA segreta chiamata “New Century“.

    Lui, insieme a quattro altri operatori della CIA, era incaricato di assicurare che la demolizione dell’edificio del World Trade Center 7 andasse a buon fine senza problemi.

    Confessa che questa demolizione controllata era diversa dal resto perché “doveva fare finta che non fosse un lavoro di demolizione.”

    All’epoca non aveva problema a svolgere il compito. Dice che essendo un patriota e non si è mai domandato nulla dei lavori che faceva per la CIA e per il governo, ma ammette che ora, guardando indietro nel tempo, “qualcosa non era giusto“.

    Il signor Howard sostiene che l’edificio è stato abbattuto utilizzando materiali compositi a base di “Nano Thermite”, come qualsiasi altra demolizione controllata.

    Nel corso del mese che hanno portato all’11 settembre, gli esplosivi sono stati strategicamente posizionati attraverso l’edificio.

    RispondiElimina
  2. Se la causa del crollo del WTC 7 fosse stato un incendio, le 81 colonne portanti avrebbero dovuto perdere la stabilità nello stesso momento, cosa molto improbabile, per non dire impossibile.

    RispondiElimina
  3. University Study Concludes: Fire Did Not Bring Down Building 7 on 9/11 :

    https://www.ae911truth.org/wtc7

    RispondiElimina
  4. How Much Gold Was Under WTC Complex?

    https://911justicehalifax.wordpress.com/2012/09/16/wtc-9-11-biggest-gold-heist-in-history/

    RispondiElimina
  5. Quando fallì la Enron, all'epoca il più grande fallimento societario della storia, si dice che tutti i libri contabili e tutti i faldoni contenenti la storia fraudolenta del noto colosso energetico, fossero custoditi all'interno dell'edificio numero 7 del WTC, un grattacielo che si è casualmente disintegrato l'11 settembre 2001 senza essere stato colpito da niente.
    A.

    RispondiElimina
  6. dopo l'11 settembre il top esperto di demolizioni controllate in europa è apparso in un video in cui spiegava che le 3 torri crollate a NY erano demolizioni controllate, con esplosivi dall'interno.
    Dopo un mese è morto perchè la sua auto si è schiantata contro un albero .
    G.Z.

    RispondiElimina
  7. The Campbell clan, backed by their London lawyers, hope to prove to a new coroner that in fact the North Tower fell because it had been laced with deliberately planted explosives and incendiary devices.

    https://www.dailymail.co.uk/news/article-9428743/The-conspiracy-theory-wont-rest-peace.html

    RispondiElimina
  8. Francesco Cappello, le leggi della fisica contraddicono la versione ufficiale :

    https://www.youtube.com/watch?v=1UeF_U9tr0Y

    RispondiElimina
  9. LA LUNGA SCIA DI SANGUE DELL’11 SETTEMBRE – Pietro Ratto

    https://www.byoblu.com/2021/09/09/la-lunga-scia-di-sangue-dell11-settembre-pietro-ratto/

    RispondiElimina
  10. ultime indagini sull'11 settembre e sul giro di soldi collegato al più grande attentato del secolo :

    https://www.luogocomune.net/24-11-settembre/5853-franco-fracassi-le-origini-dell-11-settembre

    RispondiElimina
  11. Anyone can see that no planes hit WTC7, the Pentagon or crashed at Shanksville. They want us to compromise ourselves by accepting these lies and not seeking justice for the victims. Thus, by our passivity and cowardice, morally we become their accomplices, practically collaborators.

    RispondiElimina
  12. Look Who Came to the Offutt AFB Party on 9/11 Dressed To Kill! Warren Buffett,W Bush,& WTC Ceo’s

    https://disparatehypothesis.wordpress.com/2014/09/29/look-who-came-to-the-offutt-afb-party-on-911-dressed-to-kill-warren-buffettw-bush-wtc-ceos/

    RispondiElimina
  13. il National Institute of Standards and Technology conferma che il suo rapporto sull'Edificio 7 è indifendibile :

    https://sadefenza.blogspot.com/2022/05/il-nist-conferma-che-il-suo-rapporto.html

    RispondiElimina
  14. 9/11: The Inside Job That Created America 2.0
    Twenty one years of intensive lies and covering up

    https://donaldjeffries.substack.com/p/911-the-inside-job-that-created-america

    RispondiElimina
  15. "An explosive court filing from the Guantanamo Military Commission – a court considering the cases of defendants accused of carrying out the "9/11" terrorist attacks on New York – has seemingly confirmed the unthinkable.

    ...Two of the hijackers were being closely monitored by the CIA and may, wittingly or not, have been recruited by Langley long before they flew planes into the World Trade Center buildings.""

    RispondiElimina
  16. At least two 9/11 hijackers had been recruited into a joint CIA-Saudi intelligence operation that was covered up at the highest level, according to an explosive new court filing.

    https://thegrayzone.com/2023/04/18/9-11-hijackers-cia-recruits/

    RispondiElimina
  17. Tucker Carlson calls out the mystery surrounding building 7 collapse during 9/11

    "The USA destroyed the WTC to facilitate a never ending war in the Middle East and allow for increased surveillance and intrusion of privacy of its citizens."

    Or you can believe a few guys operating out of caves in Afghanistan orchestrated the whole thing……I don’t care.

    RispondiElimina
  18. The Shocking Truth About WTC 7 and The Twin Towers: Stunning Evidence Of Controlled Demolition:

    https://www.youtube.com/watch?v=Ytx6kQYV44Y

    RispondiElimina
  19. L'edificio 7 del World Trade Center è probabilmente la pistola fumante che le Torri sono state buttate giù con degli esplosivi e che tutto era stato pianificato accuratamente non certo da bin Laden, ricoverato in un ospedale di Dubai. Quando Larry Silverstein, propietario dell'edificio, disse che decisero di demolire L'edificio quel giorno, non fece altro che rivelare involontariamente che l'edificio era già minato con degli esplosivi perché sono necessarie settimane per preparare una demolizione controllata. L'edificio 7 è la prova regina che quel giorno venne messo in atto una sofisticata operazione da parte dei servizi di intelligence americani ed israeliani.
    Cesare S.

    RispondiElimina
  20. https://911pilots.org/hijackers/

    RispondiElimina
  21. La teoria della complotto viene utilizzata contro chiunque faccia domande a cui il potere non vuole rispondere.

    - Tucker Carlson

    RispondiElimina
  22. Donald Trump :
    "Mi hanno tappato la bocca per 4 anni, ma ora lo dico sempre, non c'è stato nessun attacco alle torri gemelle, non c'è stato nessun attacco come ci hanno mostrato e non c'erano prove che altri Paesi fossero coinvolti. Abbiamo finito per farci trascinare in una guerra in Medio Oriente. Abbiamo speso 9.000 miliardi di dollari, abbiamo ucciso milioni di persone. E cosa abbiamo ottenuto? Niente. Solo morte e sangue". Piaccia o meno Trump, queste parole squarciano la narrazione propagata fino a oggi. Personalmente, anche se non ho prove, ho sempre pensato che quello fosse un qualcosa di orchestrato direttamente dagli Usa. Semplicemente: come è stato possibile che una potenza che spende centinaia di miliardi per la difesa abbia lasciato indisturbati due aerei di schiantarsi contro quegli edifici?

    RispondiElimina
  23. Le torri gemelle stavano già diventando obsolete poiché le loro vecchie capacità tecnologiche avrebbero richiesto oltre 800 milioni di dollari per essere migliorate nel 2001, ma c'era qualcosa di molto più dannoso per l'esistenza delle torri, l'amianto.
    Entrambe le torri contenevano circa 400 tonnellate di amianto nella loro struttura.
    Per la rimozione dell'amianto dalle Torri Gemelle era stato preventivato un costo di 1 miliardo di dollari, più di quanto sarebbe necessario per costruire una nuova torre.

    Nel maggio del 2001, l'Autorità Portuale perse la battaglia legale con le compagnie di assicurazione per la bonifica dell'amianto, per cui non potevano essere mantenute, lasciando all'Autorità Portuale l'unica possibilità di demolire le torri, ma il costo di un'operazione del genere era enorme e difficilmente calcolabile.

    RispondiElimina