metalli preziosi per proteggersi dal crollo del castello di carte
i metalli preziosi sono il miglior investimento per proteggersi dal crollo del castello di carte
venerdì 11 novembre 2011
Iran: attacco tra un mese ?
Secondo il quotidiano inglese Daily Mail, Israele potrebbe lanciare un attacco contro l'Iran già nel prossimo mese per impedire lo sviluppo di armi nucleari.
Un funzionario di livello alto del ministero degli esteri britannico ha rivelato che ai ministri del suo governo è stato riferito di aspettarsi un'attacco da parte di Israele, precisando che: "ci aspettiamo qualcosa verso Natale o all'inizio di gennaio".
Fonti militari israeliane fanno sapere che il primo ministro turco Tayyip Erdogan quest'anno ha avvertito più volte il presidente Obama affermando che: "se l' Iran si procura armi nucleari, se le procurerà anche la Turchia".
Secondo le stesse fonti, la Germania ha fatto partecipare i suo cacciabombardieri Tornado a esercitazioni intensive assieme con gli aerei israeliani e di altri paesi NATO, partendo dalla base di Decimomannu in Sardegna e simulando un attacco a obiettivi in Iran.
Negli USA, sotto dettatura dell’AIPAC, la Commissione Affari Esteri della Camera ha elaborato un disegno di legge che proibisce ogni contatto diplomatico con Teheran. Un divieto che restringe la libertà politica del presidente in modo inaudito e umiliante. In poche parole, stanno vietando la diplomazia – che esiste appunto per congiurare la guerra.
Intanto i prezzi dei futures del petrolio continuano a salire più di altre commodities ...
articolo completo dal Daily Mail
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento