metalli preziosi per proteggersi dal crollo del castello di carte

i metalli preziosi sono il miglior investimento per proteggersi dal crollo del castello di carte

mercoledì 9 novembre 2011

manipolazione criminale delle quotazioni



sunto da Turd Fergusson - The Criminal Element
Tuesday, November 8, 2011 

Un altro giorno, un altro raid al Globex da parte dell’ "Impero del Male"  (CME, JPMorgan, HSBC, Federal Reserve).
I lettori di vecchia data ormai sanno bene che il martedì pomeriggio i raid nella borsa del  Globex sono una consuetudine per l’Impero del Male. Una volta che il CFTC ha completato il suo CoT (rapporto sul Commitment of Traders)  settimanale i criminali sono liberi di agire, sapendo che hanno una settimana piena per coprire ogni posizione al ribasso che decidano di stabilire. Ne abbiamo parlato molte volte nel passato.


Francamente potevamo aspettarcelo. 

Non appena l’oro ha passato i 1.800 dollari l'oncia e l’argento ha ricatturato i 35, i metalli hanno cominciato ad essere venduti. Non un crollo, solo una vendita continua verso la chiusura del mercato del Comex. Al momento c’era da domandarsi perché i metalli stessero andando giù. Beh, noi lo sappiamo. Le Forze dell’Oscurità hanno ovviamente spifferato ad alcuni "amici” che un raid era in arrivo e coloro che hanno ricevuto questa notizia si sono gentilmente fatti da parte. 
Quindi la caduta del dollaro finisce all’1:55 e i metalli preziosi sono attaccati all’1:57. Vi sembra che abbia senso? Certo che no! Tutti i supercomputer per il trading automatico sono programmati per comprare i metalli preziosi dopo un declino del genere nel dollaro. Invece il declino del dollaro porta una vendita nei metalli. 
Quello che abbiamo qui è un chiaro evento di manipolazione nei metalli preziosi. Dopo che il dollaro è scivolato l’Impero del Male ha attaccato nella speranza di tenere l’oro sotto i 1.800 e l’argento sotto i 35 dollari. Hanno avuto successo, almeno per oggi. A questo punto credo che dovremmo immaginare che ci saranno ulteriori vendite stanotte e a Londra domattina. 
Alla fine non ci resta che sperare che l’introduzione dei limiti nelle posizioni forzi JPMorgan e compagni a uscire dai mercati dei metalli. Se questo succederà davvero finalmente avremo un vero e sano meccanismo di scoperta del prezzo.


  

Nessun commento:

Posta un commento