metalli preziosi per proteggersi dal crollo del castello di carte

i metalli preziosi sono il miglior investimento per proteggersi dal crollo del castello di carte

lunedì 9 novembre 2020

vaccino Pfizer e prigione del dott. Mengele

Lunedì 9 novembre: è bastato un annuncio dalla multinazionale farmaceutica Pfizer per far crollare nel giro di pochi minuti le quotazioni dell'oro di oltre il 4% e dell'argento di oltre il 7%.

Secondo i cosiddetti complottisti l'annuncio è stato rinviato intenzionalmente di alcuni giorni per favorire la presenta vittoria di Joe Biden, mentre merito del vaccino Pfizer BioNtech è di Trump che ha voluto la patnership detta "Warp Speed" tra aziende farmaceutiche cui è stato fatto contratto da 1,95 miliardi di dollari.

Se analizziamo la concretezza della notizia, l'euforia delle borse e della stampa sembra ingiustificata.

Il comunicato stampa di Pfizer lo dichiara efficace al 90% e promette che verrà venduto entro novembre.  Sempre secondo Pfizer, il vaccino diventa efficace solo dopo 28 giorni e richiede una seconda iniezione.

Secondo il professor Howard Forman della Yale University, invece, le analisi finali sulla validità del vaccino prima di ottenere l'autorizzazione EUA (Emergency Use Authorization) avverranno non prima di metà dicembre.
Inoltre, il campione cui si riferisce Pfizer si impara ora che è di soli 94 pazienti su un totale di 3.400 pazienti ...

Le fiale di questo vaccino vanno mantenute a - 80° C durante il trasporto!
Che mostruosa  sostanza è quella che deve stare a -80 gradi  se no si decompone (in cosa ?), e che cosa diventa quando ve la iniettano e passando bruscamente ai +36 gradi della temperatura corporea ? 
Di norma a - 80 gradi si ibernano le cellule tumorali, per poi poterle riattivare a 38 gradi.
Il trasporto e mantenimento dell fiale a -80 gradi, inoltre, comporterà enormi problemi di logistica e costi esorbitanti, che i paesi più poveri non potranno sostenere.

Bill Gates, che guarda caso è uno dei principali azionisti di Pfizer, da anni voleva un vaccino ad mRNA, cioé geneticamente modificato. L'introduzione di mRNA nelle cellule umane contiene un pericolo incalcolabile: l'inserimento di geni nel materiale genetico umano, con conseguenze sconosciute. Non un singolo vaccino mRNA è stato ancora approvato in tutto il mondo.

--- ----- ---

In chiusura della giornata borsistica a New York, invece, le quotazione dei mercati azionari hanno puntato verso il basso e i metalli hanno rialzato la testa, soprattutto in seguito alla dichiarazione del capo della maggioranza al Senato McConnell, probabilmente il più potente repubblicano di Washington (forse anche più del presidente Trump).
Il senatore Mitch McConnell ha affermato che Donald Trump ha tutto il diritto di non accettare i risultati finali sulla base di poco più che i resoconti dei media e che il presidente Trump ha il diritto di richiedere il riconteggio dei voti e presentare denunce legali per affrontare le irregolarità.

Anche i capi di stato delle altre due super-potenze militari, Cina e Russia, stanno correttamente attendendo l'esito delle procedure legali stabilite dalla Costituzione degli USA, invece di congratularsi con Joe Biden che è stato a oggi proclamato vincitore soltanto dai giornalisti televisivi, come ammette implicitamente la stessa CNN :

N.B.  Anche lo stato indipendente del Vaticano non ha ancora riconosciuto la presunta vittoria di Biden.   

--- ----- ---

la conferenza stampa in un luogo bizzarro: non un errore ma un pesante avvertimento


Come mai
il 7 novembre scorso Rudy Giuliani ha tenuto una conferenza stampa in cui denunciava la frode al voto, in un luogo inspiegabilmente bizzarro: lo squallido retro dell'umile azienda "Four Seasons Total Landscaping" alla periferia di Philadelphia, adiacente al negozio di video porno di "Fantasy Island" e al "Delaware Valley Cremation Center" per i defunti ?

La spiegazione più logica dietro la bizzarra scelta di questo luogo squallido e desolato è che si è trattato di un segnale e un avvertimento definitivo alla famiglia Biden e al partito democratico USA, poco prima che Trump prenda drastiche misure per sconfiggere la frode forse più grande mai registrata nel conteggio dei voti nella storia degli Stati Uniti.

Giudicate voi stessi:


Il Four Seasons Landscaping è a meno di 3 chilometri dalla famigerata prigione di Holmesburg, ora chiusa, dove un dermatologo, il dottor Albert Kligman (1916-2010), condusse per molti anni orribili esperimenti medici sui corpi di prigionieri vivi, il "Josef Mengele" americano.

 vedi anche articolo-denuncia con fotografie su: www.dailymail.co.uk

chi era Albert Kligman 

Secondo tutti gli organi di stampa, che dal mese di marzo di quest'anno sembrano aderire tutti a un inquietante pensiero unico, si è trattato di un banale errore da parte dei repubblicani.
Guardiamo per esempio cosa ci propina il Corriere della Sera :

  "
Era stato lo stesso presidente ad aver annunciato via Twitter un appuntamento alle 11 del mattino al Four Seasons di Philadelphia, salvo cancellare e rettificare poco dopo. «La conferenza stampa del presidente Trump non si terrà al Four Seasons Hotel di Philadelphia», ci ha tenuto a precisare lo staff della catena alberghiera: l’incontro con i giornalisti — probabilmente per errore — si è tenuto sul piazzale del Four Seasons Total Landscaping, un negozio di giardinaggio che si trova nell’area industriale di State Road, con a fianco il Fantasy Island Adult Books and Novelties e, di fronte, il Delaware Valley Cremation Center."

Non mi risulta sia mai successo, in alcuna parte del mondo, di organizzare per errore una conferenza stampa in un squallida azienda di giardinaggio di periferia invece che in un albergo del centro.

Il 2020 si conferma un anno molto interessante ...

      M. R.

.

11 commenti:

  1. Nel 1968 il professor Albert Kligman, dell’Università della Pennsylvania, aumenta a 7.500 microgrammi il dosaggio di diossina applicata sulla cute di 10 prigionieri: 468 volte il dosaggio che era autorizzato a somministrare.

    Poi diventò milionario con il brevetto del Retin-A.


    https://www.agoravox.it/?page=article&id_article=12074

    RispondiElimina
  2. L'intelligence statunitense è ben consapevole di casi ben documentati di frode elettorale. Tra questi: software NSA che si infiltra in qualsiasi rete, come spiegato in precedenza da Edward Snowden, e in grado di alterare il conteggio dei voti; il supercomputer Hammer e la sua app Scorecard che hackera i computer nei punti di trasferimento dei sistemi informatici delle elezioni statali e all'esterno dei depositi di dati elettorali di terze parti; il sistema software Dominion, noto per avere seri problemi di sicurezza dal 2000, ma ancora utilizzato in 30 stati, inclusi tutti gli stati swing; quegli ormai famosi salti verticali a Biden sia nel Michigan che nel Wisconsin alle 4 del mattino del 4 novembre (AFP ha tentato in modo poco convincente di sfatare il Wisconsin e non ha nemmeno provato con il Michigan); più istanze di voti postali da parte di persone morte da anni.

    RispondiElimina
  3. Le congratulazioni ufficiali a Biden del Presidente della Repubblica Italiana non sono state anche giuridicamente un po’ troppo frettolose?
    Da stamattina il sito Real Poliitics non assegna più a Biden Arizona e Pennsylvania

    RispondiElimina
  4. SCENARIO PER LE PROSSIME SETTIMANE
    1. La Corte Suprema esamina le evidenze dei presunti brogli, non solo negli stati oggetti del contendere, ma in decine di stati
    2. Le riconosce come valide
    3. Le pubblica in modo che tutti possano vagliarle
    4. I Grandi Elettori, nominati dagli stati, riconoscono che i brogli ci sono stati e che il consenso maggioritario dell'elettorato si orientava verso Trump
    5. Nominano Trump nel rispetto dell'autentica volontà dell'elettorato
    6. Esplode la protesta
    7. La protesta contro un presidente legittimamente eletto da un'ampia maggioranza della popolazione non regge solo con il sostegno dei media che cercano di alimentarla, perché la gente si rende conto che un conto è marciare contro il razzismo, un altro conto è l'associazione sovversiva (con pene pesanti)
    8. Intanto le inchieste sui brogli si estendono ad altre ipotesi di reato (alto tradimento)
    9. Il partito democratico e quello repubblicano finiscono ingolfati in una tempesta giudiziaria.
    ...
    avanti verso il caos

    RispondiElimina
  5. Per infliggere davvero un colpo mortale all’America, i globalisti e il Deep State devono creare l’ illusione che Biden abbia vinto le elezioni, quindi permettere a Trump di “rubargliele” con una vittoria in tribunale. Perché pensate che abbiano lasciato una vasta scia di prove di frodi elettorali in Wisconsin, Michigan e Pennsylvania? Non potevano pensare che la loro palese frode sarebbe rimasta incontrastata, e sanno che la squadra di Trump è in grado di mettere in campo avvocati esperti che possono ribaltare con successo in tribunale il risultato.
    In tutti questi scenari, Trump e i suoi sostenitori devono essere preparati per la potenziale ondata di violenza che si scatenerà se i tribunali dichiareranno la vittoria di Trump.

    Eppure è esattamente ciò che deve accadere, poiché i Democratici hanno davvero rubato le elezioni commettendo una frode massiccia e sfacciata in pieno giorno. Non possiamo permettere che la frode elettorale massiccia, coordinata e criminale rimanga in piedi, ma dobbiamo anche essere pronti per la rabbia ingegnerizzata, la violenza e la guerra totale che saranno scatenate dalla sinistra – e promosse dai media anti-Trump – una volta che i tribunali decideranno a favore di Trump.

    https://www.databaseitalia.it/ecco-unaltra-teoria/

    RispondiElimina

  6. I fully understand that the country is so divided it will never return to normal. As far as being rigged, the computer projected this would be the MOST corrupt election in American history
    (...)
    The problem here is that NEITHER side will accept a loss. You push Biden in and the Democrats take the Senate and structurally try to change the foundation of the United States. Then you will have a civil war. If Trump is successful and overturns the election, the Democrats will claim that is a fraud.
    (...)
    Otherwise, get your gun loaded and fight it out in the streets because nobody will accept a loss otherwise.
    Martin Armstrong

    RispondiElimina
  7. Il CEO della Pfizer Albert Bourla ha venduto il 62% delle sue azioni nella società lo stesso giorno in cui il produttore di farmaci ha annunciato i risultati della sua sperimentazione sul vaccino COVID-19.

    RispondiElimina
  8. Trump è in vantaggio in Alaska e North Carolina,
    in Georgia devono ricontare tutti i voti,
    la CNN ha tolto l'Arizona dagli stati assegnati a Biden.

    RispondiElimina

  9. I nove giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti hanno i loro motivi profondi per cestinare il team Biden per frode al voto.
    Questi includono gli attacchi personali di Biden al giudice Clarence Thomas e le minacce del duo Biden/Harris di distruggere l'autorità della Corte Suprema degli Stati Uniti aggiungendo tutti i nuovi giudici necessari ad assumerne il controllo.
    La vittoria di Trump non è così remota come molti pensano. La Corte Suprema degli Stati Uniti potrebbe dare a Trump una vittoria in qualunque momento, senza nemmeno bisogno di dichiarare che Trump ha legittimamente "vinto". Tutto quello che deve fare è dichiarare di avere abbastanza dubbi sul voto. A questo punto la scelta del presidente spetta a gennaio alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti che vota in blocchi per Stato, ciascuno Stato con 1 voto. Poiché la maggior parte degli stati sono repubblicani, questo significa che Trump vincerà.
    Tre dei 9 giudici della Corte Suprema attualmente in servizio - Gorsuch, Kavanaugh e Barrett - sono stati nominati dallo stesso Trump. Gli devono un favore. Con una stessa fazione dello Stato profondo che sostiene Trump nazionalista-sionista contro i bolscevichi globalisti, questi giudici non solo sono liberi, ma profondamente inclini a riconoscere le prove della frode elettorale democratica di Biden.
    In secondo luogo, e soprattutto, la giustizia più longeva della Corte Suprema degli Stati Uniti è l'intellettuale nero conservatore Clarence Thomas, che ha prestato giuramento nel 1991. La sua nomina è stata combattuta in modo aggressivo dall'allora senatore Joe Biden. Gli attacchi personali di Biden contro Clarence Thomas, allora giudice d'appello federale, toccano tutti i giudici della Corte Suprema indipendentemente dalla razza o dalla politica di quei giudici.
    Infine, c'è il fatto che gli attuali giudici della Corte Suprema si sono risentiti per il fatto che Joe Biden e Kamala Harris, nella classica moda bolscevica, si sono lasciati andare a pensare di `` mettere in valigia '' la Corte Suprema degli Stati Uniti, aggiungendo 3 o più agli attuali 9 giudici, per garantire l’approvazione del programma quasi-bolscevico del Partito Democratico.
    I giudici della Corte Suprema confermeranno la frode del voto e si uniranno a Clarence Thomas nel dare a Joe Biden un assaggio dell'umiliazione che merita dopo aver umiliato Thomas nel 1991.

    RispondiElimina
  10. Rigged Election Exposed Through LAWSUITS | Rudy Giuliani | Ep. 85

    https://www.youtube.com/watch?v=SzHnlLxKhSc

    RispondiElimina
  11. Piano vaccinazione Italia: dal patentino alle fasce d’età. Vaccino Covid-19, anzi 20 e 21: si parte a gennaio dell'anno 2021, tra patentino e ipotesi di ‘obbligo a fasce’ in base all’età. Il piano prende forma, come ha spiegato il commissario Domenico Arcuri. “Stiamo disegnando un piano dei vaccini, il primo sarà quello di Pfizer e all’Italia arriveranno 3,4 milioni di dosi nella seconda parte di gennaio, che serviranno a vaccinare 1,7 milioni di italiani perché a ogni persona dovranno essere somministrate due dosi”, ha detto.

    RispondiElimina