metalli preziosi per proteggersi dal crollo del castello di carte

i metalli preziosi sono il miglior investimento per proteggersi dal crollo del castello di carte

giovedì 16 aprile 2020

non #andratuttobene



DOMANDA:  Caro signor Armstrong,
quello che sto osservando è sorprendente:  le persone comuni come me, sono molto preoccupate ma stanno sottovalutando il disastro che seguirà.
Tutti dicono che andrà male, ma quando esprimo la mia opinione su come saranno i giorni a venire, pensano che io sia un alieno che dice cose pazzesche. La mia domanda è quindi la seguente:
In che modo il sistema tratterà tutte queste persone che moriranno di fame? Presto non saremo in grado di pagare i nostri affitti, incluso il mio. Quindi, in pratica, cosa faranno i governi? Ci daranno  dei buoni per comperare beni essenziali ? Inizieremo a picchiarci a vicenda a morte per sopravvivere mentre siamo in coda ...
Sono molto molto preoccupato. Ho già subito una riduzione del 25% del mio stipendio e presto quetso scenderà a zero. E allora?
Cosa faranno i governi?
Grazie di cuore per quello che fai.


      S.M.  ( da un paese europeo )


--- ----- ---

RISPOSTA:  siamo in una stuazione così irrazionale che è difficile persino iniziare a ragionare.
 

Avendo lavorato a contatto con i governi per oltre 40 anni, ho capito che nessun politico potrà mai prendere decisioni valide per il futuro. Loro si preoccupano solo delle prossime elezioni. Con questo in mente, devo presumere che stiano solo ragionando sul brevissimo termine immediata. 
Credo che abbiano capito che la Banca Centrale Europea è intrappolata e che l'economia keynesiana è morta. Riescono solo considerare questa crisi come un pretesto per dichiare fallimento e rimodellare il sistema monetario. 
 

Non riescono a capire il danno reale che ha subito l'economia e la gente (indottrinata dai mass-media) pensa che la vita tornerà alla normalità non appena termineranno questi blocchi alle attività. Tuttavia la distruzione già subita dall'economia e la rovina di così tante piccole imprese sta condannando la società alla povertà

La crescita economica (a livello globale) continuerà a diminuire, molto probabilmente fino al 2032 (come previsto dalla teoria dei cicli economici).


Non credo che questa gente riesca a fare previsioni oltre l'orizzonte temporale di  quest'anno. Perfino Bill Gates è ossessionato dal cambiamento climatico e dai vaccini, eppure non ha idea del danno che provocato alla società oppure di quanto tempo ci vorrà per ricostruire ciò che avevamo prima. Nel Medioevo l'aspettativa di vita media era di 45 anni.
Se l'economia crolla, così sarà l'aspettativa di vita. È questo l'obiettivo di Bill Gates? Pensa che possiamo avere un futuro senza industria, ZERO CO2, senza auto e ancora un mondo perfetto? Gates ha tre figli. Che tipo di futuro lascerà loro? Il denaro non può comprare loro una vita se la società viene distrutta. Tutti i suoi soldi diventeranno inutili.


Le popolazioni si ribelleranno e noi entreremo in guerra. Ciò che rimane in piedi potrebbe essere solo l'ombra di quello che esisteva una volta. Per l'inizio di una vera ricostruzione dovremo aspettare fino a dopo il 2032.

          Martin Armstrong

fonte: www.armstrongeconomics.com

vedi anche :

sull'orlo della guerra




MES: il golpe è servito, di Ncoletta Forcheri



--- ----- ---

Libertà o sicurezza ?









--- ----- ---



Il parere del dott. Knut Wittkowski grande esperto biometrico che lavora sui virus da 20 anni:



.

5 commenti:

  1. in questi giorni Bill Gates sta moltiplicando le interviste su tutti i media internazionali, e contattando tutti i leader del mondo , per promuovere quello che lui stesso chiama “il suo vaccino digitale universale” per tutti i 7,6 miliardi di esseri umani del pianeta.

    RispondiElimina
  2. Secondo le stime del FMI la riduzione delle entrate fiscali e l'aumento della spesa, porteranno nel 2020 il deficit italiano all’8,3 per cento, rispetto all’1,6 per cento registrato nel 2019 mentre debito pubblico si attesterà al 155,5 per cento del Pil rispetto al 134,8 per cento del 2019.
    Il momento più pericoloso per il sistema economico italiano sarà durante l'estate quando, in seguito al possibile declassamento dei nostri titoli del debito a livello spazzatura da parte delle agenzie di rating, gli speculatori della finanza transnazionale li attaccheranno approfittando dei sottili volumi estivi delle piazze finanziarie.
    A quel punto la resa sarà inevitabile e assisteremo ad un "salvataggio " di tipo greco.
    Gli Stati europei vengono isolati e colpiti uno ad uno secondo la "strategia del carciofo": prima la Grecia, poi noi e la Spagna, in seguito probabilmente la Francia.
    Non si tratta solo di saccheggiare le ricchezze della nazioni e di imporre una gerarchia tra i diversi Paesi europei, ma anche di annientare la piccola e media borghesia secondo un progetto elitario di natura oligarchico-aristocratica.
    Il risultato di tutta l'operazione sarà quello di scavare in modo definitivo un fossato tra un'elite dominante che parassita il corpo sociale con l'aiuto dei "tecnici" e delle forze militari e di sicurezza e una massa di moderni "servi della gleba" incatenati al debito perenne da istituzioni liberate da ogni responsabilità morale e giuridica.
    L.

    RispondiElimina
  3. Il generale Jerry Adams, surgeon general , massima autorità sanitaria delle forze armate Usa, ha fatto un annuncio bomba: la task force americana sul coronavirus ha abbandonato i modelli “predittivi” sull’epidemia dell’OMS dominata da Bill Gates e raccomandati da Anthony Fauci, e adotta invece dati reali basati sui test effettivamente fatti. Ciò perché “in quei modelli gonfiati e “basati sulla paura”, sono state propagandate le morti di milioni in tutto il mondo e centinaia di migliaia in America. Questi sono stati usati come base per quella che molti esperti hanno definito una ” risposta gravemente sproporzionata“.
    M.B.

    RispondiElimina
  4. The newspapers have to support the lockdown. They all got their orders. This is beyond FAKE NEWS – we are now entering state censorship. I personally know some journalists who have expressed their frustration about not being able to report what is really going on. We can find individual pieces as examples above. But nobody is allowed to write an article on connecting the dots or what economic damage has truly been done collectively beyond a single incident.
    M. A.

    RispondiElimina
  5. "STATE MENTENDO SUL NUMERO DEI MORTI PER IMPORRE UNA DITTATURA DEL CONSENSO!"

    https://www.youtube.com/watch?v=ok9Qu5rQRBc

    RispondiElimina