metalli preziosi per proteggersi dal crollo del castello di carte

i metalli preziosi sono il miglior investimento per proteggersi dal crollo del castello di carte

venerdì 13 marzo 2020

una rapina colossale !


Ho il forte sospetto che sia in corso un'enorme rapina in tutto il mondo, cui seguirà una svolta epocale.

Prima fase:
ci hanno già rapinato la libertà, ci fanno cantare come pappagalli vissuti da sempre in gabbia, mentre ci rapinano soldi e diritti.

I ministri italiani, manovrati dall'estero, stanno forse approffittando del virus per mandare in onda un esperimento di ingegneria sociale con deprivazione della libertà su scala nazionale, definito finestra di Overton?
 




Perché mai i TG danno in continuazione il numero dei morti ma non indicano l'età media degli stessi?
Perché non fanno i confronti con una normale influenza invernale che ogni inverno provoca almeno 8mila morti in Italia?
Per esempio, nell'inverno 2016/2017 ci sono stati in 20 settimane 34mila morti tra gli anziani, 18mila in più rispetto alle previsioni, quindi oltre 1.700 morti a settimana.



 vedi articolo su : www.repubblica.it

titolo su Repubblica (18 marzo 2017)

--- ----- ---

Il 30 gennaio l’emergenza sanitaria pubblica globale è stata dichiarata per ordine del direttore generale dell’OMS quando a quel tempo c’erano solo 150 casi confermati al di fuori della Cina. Tuttavia è stato fatto, ma è stato dettato da interessi economici molto potenti ...
è da qui che partono tutte le bugie.

Il 13 marzo l’Istituto Superiore della Sanità ha riferito che:
“I pazienti morti con (non a causa del) il coronavirus hanno una media di oltre 80 anni, 80,3, il picco di mortalità c’è nella fascia tra gli 80 e gli 89 anni. La letalità, ossia il numero di morti tra gli ammalati, è più elevata tra gli over 80. L’età media dei deceduti è molto più alta degli altri positivi, per le donne l'età media è di 84,2 anni”.
"Sono stati due i pazienti deceduti e positivi di età inferiore ai 40 anni. Si tratta di una persona di età di 39 anni, di sesso maschile, con pregresse patologie psichiatriche, diabete e obesità e di una persona di 39 anni, di sesso femminile, anch’essa con pregresse patologie".


In guerra si usano le cortine fumogene: il fumo è reale ... ma il verò pericolo è ciò che si nasconde dietro il fumo.

Tucidide: "Atene fu distrutta dalla paura della peste, non dalla peste".

Secondo  l’Istituto di genetica molecolare del CNR: "dai dati epidemiologici oggi disponibili su decine di migliaia di casi, l’infezione causa sintomi lievi/moderati - ovvero una specie di  influenza - nell’80-90% dei casi".  
Il ministero della Salute ha precisato che: "come altre malattie respiratorie, l’infezione da nuovo Coronavirus può causare sintomi lievi come raffreddore, mal di gola, tosse e febbre, oppure sintomi più severi quali polmonite e difficoltà respiratorie. Raramente può essere fatale. Le persone più suscettibili alle forme gravi sono gli anziani e quelle con malattie pre-esistenti, quali diabete e malattie cardiache". 


--- ----- ---

Ron Paul, membro della Camera dei Rappresentanti ed esponente di spicco del partito Repubblicano USA, è medico di famiglia e sostiene che il coronavirus è un “trucco” per instaurare un regime autoritario:

“Non significa che la malattia sia innocua. Senza dubbio le persone moriranno di coronavirus. Coloro che appartengono a categorie vulnerabili dovrebbero prendere precauzioni per limitare il rischio di esposizione. Ma abbiamo già visto questo film. Il governo ingigantisce la minaccia come una scusa per strapparci ancora un po’delle nostre libertà. Quando tale presunta minaccia è finita, tuttavia, non ci restituiscono mai le nostre libertà."


Ron Paul aggiunge: "è un panico studiato, in cui interi stati si mettono in auto-isolamento, - e per cosa ? - un virus che finora ha ucciso poco più di 5mila persone in tutto il mondo e meno di 100 negli Stati Uniti?  E dov’è il panico per la  la tubercolosi, una vecchia malattia  tornata in forza,  che nel 2017 ha ucciso quasi 1,6 milioni di persone? Perché della TBC si discute così poco sui media? "


Ron Paul

fonte: ronpaulinstitute.org the coronavirus hoax


--- ----- ---

allarmismo giustificato ?

A detta di molti sanitari questo virus non presenta una particolarità diversa dal virus dell’influenza (tranne la rapidità del contagio), ma si inserisce in una situazione italiana aggravata dallo smantellamento della ricettività sanitaria.
La ricerca è ancora agli inizi, quindi al momento non esistono scienziati esperti di Covid-19 e ogni teoria è quindi una mera ipotesi. I vari provvedimenti di quarantina possono limitare i danni ma non sono risolutivi.
 

Il parere di tre medici qualificati (ma fuori dal coro ) :



1)  Maria Rita Gismondo, direttore responsabile del reparto di microbiologia clinica, virologia e diagnostica bioemergenze all'ospedale Luigi Sacco di Milano





--- ----- ---
2) dott. Samuele Ceruti (Svizzera)

 Nel video (in seguito rimosso da Youtube) il dott. Samuele Ceruti, Medico Ospedaliero presso il reparto di terapia intensiva di una clinica di Lugano, in Svizzera, e specialista in Medicina Intensiva, in Medicina Interna e in Medicina d'Urgenza, spiega come il CoViD-19 potrebbe essere considerato molto meno pericoloso di quanto ci fanno credere i mass-media.
 
Samuele Ceruti è un professionista che conosce bene i medici di Milano in prima linea in questa emergenza.


Nel video sopra si analizzano criticamente, sulla base del criterio dell'evidenza scientifica, i dati ufficiali relativi all'influenza da coronavirus aggiornati al 12 marzo, consapevoli che solo da un dibattito franco e aperto può sorgere un reale progresso e che ovviamente solo alla conclusione dell'emergenza si potrà fare un bilancio definitivo.

Per queste ragioni nel frattempo è importante che tutti rispettino scrupolosamente le indicazioni provenienti dal governo e dalle autorità sanitarie per ridurre le probabilità di contagio. Il virus potrebbe mutare e diventare più pericoloso.


vedi anche riassunto dell'intervista su: www.vglobale.it  

--- ----- ---

3) dott. Wolfgang Wodarg (Germania)


Nel video riportato sotto parla il prof. Wolfgang Wodarg, pneumologo, epidemiologo, massima autorità tedesca ed esponente europeo del sistema pubblico della sanità,che nel 2009 smascherò la mistificazione, la corruzione e i conflitti d’interesse di eminenti virologi e della stessa OMS, in riferimento alla falsa pandemia della “peste porcina”.
Oggi ripete e documenta l’accusa :


Wodarg: "il re è nudo"

--- ----- ---

Quattro fatti degni di nota sulla Cina:

 1)  La polmonite ha molte cause, nessuna delle quali ha bisogno della presenza di un coronavirus.
 2)  In Cina circa 300mila persone muoiono di polmonite ogni anno, molto prima che emergesse il presunto coronavirus.
 3)  Nella città di Wuhan, dove presumibilmente è iniziata l'epidemia, la qualità dell'aria è orribile; l'estate scorsa, le proteste per le strade di Wuhan hanno attestato l'indignazione dei cittadini per il problema.
 4)  La disastrosa qualità dell'aria può causare la polmonite, senza che siano necessariamente presenti germi di alcun tipo.


--- ----- ---

Il parere dello scienziato Dott. Stefano Montanari, esperto in nanopatologie :

sito web di Stefano Montanari 


aggiornamento (interessante dal minuto 6:29)  :

(interessantissimo dal minuto 13)

Dal minuto 14:40 - fonte University of British Columbia - "ogni giorno sulla Terra piovono 800 milioni di virus per metro quadrato". 
Una cellula umana è grande millessimi di millimetro e dentro ogni cellula umana ci stanno migliaia di virus, sono innocui, altrimenti non esisterebbe più il genere umano.
Dal minuto 23: 83 % dei tamponi per il coronavirus danno risultati "falsi positivi".
Dal minuto 27: la vitamina C è fondamentale.

--- ----- ---

 In Danimarca danno già inizio alla FASE 2 :

vaccinazioni forzate: denmark-passes-law-enabling-forced-coronavirus-vaccinations/ 

--- ----- ---

Milton Friedman, leader riconosciuto della scuola di Chicago, premio Nobel per l'economia, nel suo più importante libro scrive: "soltanto una crisi, reale o percepita, produce un vero cambiamento" :




--- ----- ---

"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."
     Benjamin Franklin
 --- ----- ---


vedi anche: il furto del millennio

--- ----- ---

articolo - denuncia di Jon Rappoport 

.
aggiornamento: Italy Coronavirus, new explosive information

_

17 commenti:

  1. C'è una grande differenza tra morire per un virus o con il virus e la media anagrafica dei decessi mi sembra una conferma:

    https://comedonchisciotte.org/lo-stato-dichiara-che-non-ce-nessun-morto-per-coronavirus/

    RispondiElimina
  2. Muoiono piú di 1500 persone al giorno in Italia, sempre, tutti i giorni. Se è vero che il coronavirus lo ha, come ha altre migliaia di specie diversi di batteri e virus, il 60-70% della popolazione e lo cercano in quei 1500 morti.

    RispondiElimina
  3. Gli Stati Uniti sono una potenza marittima erede del grande impero britannico. Per questo tipo di dominatori, il potere consiste nel controllo dei flussi mercantili, finanziari, tecnologici, informativi, nella sorveglianza delle rotte oceaniche e degli stretti strategici.
    Il dominio della massa terrestre avviene non tanto in modo diretto, ma attraverso la destabilizzazione e il caos che rendano impossibile il controllo del territorio da parte delle potenze terrestri come Russia o Cina.
    Le tecniche di destabilizzazione prevedono guerre, creazioni di blocchi contrapposti che si annientino a vicenda, omicidi mirati, nascita di reti terroristiche, embarghi, sanzioni economiche, tempeste finanziarie e chiaramente anche epidemie indotte.
    Quello che sta avvenendo in questi giorni rientra nella strategia utilizzata da secoli dalle potenze marittime per seminare il caos nel blocco eurasiatico ed impedire la saldatura tra Europa occidentale e potenze emergenti.
    Il problema è che, a questa antica e vincente strategia anglosassone, gli avversari non sono ancora riusciti ad opporre alcunché di altrettanto valido.
    Learco

    RispondiElimina
  4. COVID-19 Coronavirus “Fake” Pandemic: Timeline and Analysis

    https://www.globalresearch.ca/ncov-2019-coronavirus-time-line/5705776

    RispondiElimina
  5. Xi Jinping ha giocato d’astuzia ed ha superato per primo gli USA e gli europei

    https://www.controinformazione.info/xi-jinping-ha-giocato-dastuzia-ed-ha-superato-per-primo-gli-usa-e-gli-europei/

    RispondiElimina
  6. "Ce l'abbiamo tutti il coronavirus. È come cercare lo stafilococco sulla cute della gente o l'escherichia coli nelle feci. È chiaro che c'è. E ci conviviamo. Parlavo con una collega infermiera che lavora in un ospedale della provincia di Brescia, anche lei condivide le nostre conoscenze a proposito della paura. Ha detto che si rende proprio conto quanto sia solo la paura della morte a provocare tutto ciò. Pazienti che arrivano con blandi sintomi, e che ad un'ora di differenza, con il sospetto di avere il coronavirus dichiarato dal medico, il polmone alla lastra cambia e diventa incapace di svolgere il suo lavoro, rendendo necessaria l'intubazione. Si rende conto del dramma umano che vivono queste persone, e di quanto importante sia l'approccio calmo e positivo da parte degli operatori...(Francesco Oliviero)

    RispondiElimina
  7. Girano brutte voci sul tipo di 'flessibilità' che il governo intende chiedere Bruxelles. IL Financial Times riporta delle discussioni su una linea di credito proprio del famigerato MES all'Italia con le conseguenze di tipo 'greco' per il Paese.
    https://www.dagospia.com/ru...

    ....Uno strumento come il Mes, la cui riforma è stato fortemente contestata dal Parlamento italiano sia a giugno che a dicembre 2019, che veniva presentato come assolutamente superfluo per un Paese come il nostro, diventa in poche ore il punto di sostegno per consentirci di affrontare le spese legate a questa crisi dalla portata ancora indefinibile. Quel che è certo, ed è di una gravità assoluta, che funzionari del governo italiano abbiano accettato anche solo di parlare dell’uso di uno strumento che costituirebbe la fine della, ancorché scarsa, autonomia economica del nostro Paese. L’accesso ad una linea di credito del Mes, comporta una serie di condizionalità, tutte da definirsi nella più ampia discrezionalità di Mes e Commissione, che ci metterebbero su un sentiero di austerità per i prossimi 40 anni. Come è successo alla Grecia. Perché, si ricordi bene, il Mes rivorrà indietro tutto fino all’ultimo centesimo.Restiamo in attesa delle conclusioni dell’Eurogruppo, sperando che chi ci rappresenta non intenda accettare e non accetti condizioni semplicemente irricevibili.
    Piero

    RispondiElimina
  8. Il tabacco l’alcol e la droga sono soltanto tre delle innumerevoli piaghe sociali che ogni anno mietono centinaia di migliaia di vite, dietro l’indifferenza e, anzi, la compiacenza e complicità dello Stato. Compiacenza perché da quelle tragedie esso estorce danaro, come nel caso del gioco d’azzardo, per esempio, altra vera e propria piaga sociale sponsorizzata proprio dallo Stato e che ha disseminato tragedie e rovinato armonie familiari.

    Ora, invece, improvvisamente, esso ci vuole bene. C’è un’epidemia che si e no, se fosse lasciata indisturbata di agire causerebbe neppure un centesimo dei morti che ogni anno si verificano a causa della droga, del fumo, del gioco d’azzardo, dei tumori causati dall’ingestione di animali ingrassati a antibiotici, dei cancri al cervello causati dalle onde elettromagnetiche etc. e lo Stato improvvisamente si ricorda di noi.

    Mette in quarantena 60 milioni di abitanti sospendendo la democrazia, gettando sul lastrico imprenditori e commercianti e istituendo il coprifuoco perché vuole salvare la vita di qualche centinaio o migliaio di anziani. Permettete che qualcosa non quadri? Uno Stato cinico e spietato che introduce quotidianamente istituti di morte e che, improvvisamente, si ricorda della vita non è credibile. Nella maniera più assoluta.


    Giorgio Morganti

    RispondiElimina
  9. Carraro su Byoblu: La strada senza ritorno

    La strada senza ritorno

    #Byoblu24

    Attenzione, perché secondo l’avvocato esperto di trattati internazionali e di privatizzazioni sanitarie Francesco Carraro, da questo stato di eccezione costituzionale potremmo non uscire più. I cittadini stanno sperimentando come si vive in un totalitarismo, e potrebbero dimenticarsi presto dei diritti che avevano.

    RispondiElimina
  10. How can a global population be fooled into panicking about a virus which is no more deadly than normal flu. The number of deaths are far below other causes such as suicide, car accidents, smoking, cancer etc, yet politicians have reacted in such a way as to virtually bring people’s lives to a standstill.
    The answer is clear -the media have been following an agenda. Every mainstream news outlet in the UK is full of projections of huge numbers of deaths, a pandemic lasting for years etc. This is complete bullshit, and one must wonder exactly who, and exactly why this gigantic hoax has been perpetrated. Look to global events on the financial front for an answer.

    RispondiElimina
  11. La parola corona deriva dal greco κορονή e dal latino coronis, quel segno che si usava per indicare la fine di un capitolo e l’inizio di un altro, quindi per indicare un termine, una conclusione, un limite, una fine oppure un inizio. La corona è, inoltre, simbolo della sovranità. Sembra quasi che la scelta del nome non sia casuale, perchè sicuramente questo virus segna la fine di un esperimento e l’inizio di una fase nuova; forse un periodo di recupero della sovranità da parte degli Stati dopo il sogno, o l'incubo, della globalizzazione. Conoscendo la passione delle elites per i simboli, non vorrei che avessero posto il loro marchio anche sull'epidemia.
    Learco

    RispondiElimina
  12. Per quale motivo quando ogni anno tra i 6.000.000 e i 12.000.000 di italiani contagiati dall’influenza, e con una mortalità media di circa 10.000 persone nessuno ha mai deciso di bloccare l'Italia? Nella stagione 2016/2017, ci sono stati in 20 settimane 34.000 morti tra gli anziani (18.000 in più rispetto alle previsioni), ossia oltre 1.700 a settimana, non è stato arrestato il belpaese.
    G. L.

    RispondiElimina
  13. ai morti positivi al coronavirus, che subiscono, terapie sperimentali, posto che non esiste un farmaco per il coronavirus o per il raffreddore o l'influenza e quindi a discrezione dei medici, vengono somministrati farmaci di ogni tipo come antibiotici, antiartitici, paracetamolo, ibuprofene, cortisone e quant'altro. Sarà mai che con nel tentativo di aiutare il paziente, lo si intossichi ancora di più fino a provocarne la morte? Si chiama morte iatrogena. La iatrogenesi è la terza causa di morte nel mondo moderno. A rigor di logica e di buon senso, allora perché la medicina gestisce la salute della nazione? La medicina non è una scienza, bensì una disciplina. Come si fa ad affidare ad un arte, che necessita fede, il potere di fare leggi a loro favore?

    Di cosa sarebbero morti gli anziani che riempiono le pagine di onoranze funebri? Di qualunque patologia avessero, a cui si sommano le cure sperimentali che hanno subito ("terapia antibiotica, antivirale e steroidea" come ha dichiarato adesso l'ISS) visto che non sanno nulla di nulla di questo covid-19. Probabilmente, per questo virus, l'ambiente ideale per proliferare si trova nelle persone altamente intossicate da farmaci e vaccini.
    G.L.

    RispondiElimina
  14. Come volevasi dimostrare, in questa crisi, che è sistemica, globale, insita nel capitalismo-consumismo, il coronavirus non c'entra un cavolo: esso è solo un alibi che il sistema in putrefazione sta usando per cercare di rigerarsi. E il nuovo paradigma che sorgerà da questa "rigenerazione" (sarebbe più esatto chiamarla restaurazione) sarà, mutatis mutandis, simle alla precedente. Ergo: nihil novi sub sole.
    Tutto questo accadrà (insieme ad un ritorno ad una novella Età della Pietra) se non si creerà un efficace, valido, equo e sostenibile paradigma alternativo al liberal-capitalismo...
    P.S.: Il "coronavirus" (che sia d'origine naturale o no) è solo una conseguenza del degrado ambientale causato dalla sciagurata attività del sistema liberal-capitalistico e paracapitalistico.

    Vncenzo

    RispondiElimina
  15. che sia New York o Bergamo i dati dei decessi mostrano che sotto i 65 anni non hai molto da temere.... e sotto i 50 anni la probabilità è quasi zero

    PERCHE' NON LASCIAMO ALLORA LAVORARE LA GENTE ?

    chi è anziano e/o ha problemi respiratori e cardiaci
    si autoisoli per 3 mesi

    G.Z.

    RispondiElimina
  16. è da qui che partono tutte le bugie:
    il 30 gennaio l’emergenza sanitaria pubblica globale è stata dichiarata per ordine del direttore generale dell’OMS
    a quel tempo c’erano solo 150 casi confermati al di fuori della Cina
    Tuttavia è stato fatto, ma è stato dettato da interessi economici molto potenti.
    Questa non è una guerra biologica contro la Cina o contro chiunque altro;
    è l’uso del coronavirus come pretesto per attuare cambiamenti drastici che incidono sull’attività economica, sul commercio,
    sui trasporti e che alla fine avrà un impatto sulle economie nazionali. In un certo senso spinge le economie nazionali in una situazione di crisi.
    All’inizio, avevamo a che fare con una guerra economica sostenuta da una campagna mediatica, e questo era associato all’intenzione deliberata dell’amministrazione Trump di minare l’economia cinese.
    Fin dall’inizio si è trattato di una grande menzogna, ed è una grande bugia che è stata strumentalizzata da persone molto potenti. È la combinazione di ciò che chiamo Big Money e Big Pharma. E sostanzialmente hanno avviato questo processo. Hanno anche un programma di vaccinazione e il programma di vaccinazione è stato, in un certo senso, annunciato anche a Davos prima ancora di avere la pandemia.
    ciò a cui stiamo assistendo ora è un trasferimento di ricchezza, una concentrazione di ricchezza in denaro, che penso non abbia precedenti.
    È forse uno dei maggiori trasferimenti di ricchezza monetaria nella storia moderna. In altre parole, è caratterizzato da fallimenti di piccole e medie imprese, aumento del debito, aumento dei debiti personali, debiti societari, acquisizione di società concorrenti.
    Se mettiamo insieme le dichiarazioni di Robert Redfield, gli studi giapponesi, taiwanesi e cinesi, c’è una buona probabilità che il virus non provenga dalla Cina, ma potrebbe benissimo aver avuto origine negli Stati Uniti.

    RispondiElimina
  17. $15 TRILLION fraud exposed by lord James of Blackheath in the House of Lords :

    https://www.youtube.com/watch?v=oAK5xzEYq7I

    RispondiElimina