da 48 ore a 17 giorni ??
una mossa disperata dei governi per salvare il socialismo
Molte persone stanno iniziando a chiedersi perché questo coronavirus sia stato mandato in preda al panico quando l'influenza annuale uccide molte più persone.
Curiosamente, l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), che è un'agenzia specializzata delle Nazioni Unite, istituita il 7 aprile 1948 e con sede a Ginevra, in Svizzera, ha consigliato alle persone di utilizzare la tecnologia senza contatto al posto del denaro poiché le banconote potrebbero diffondere il coronavirus.
vedi articolo del Telegraph
È interessante poiché la moneta cartacea è stata a lungo riconosciuta come un ambiente ospitale per i microbi grossolani, inclusi virus e batteri. Entrambi possono vivere sulla maggior parte delle superfici per circa 48 ore.
Adesso, con la comparsa del coronavirus, iniziano improvvisamente ad affermare che i soldi di carta trasportano un virus influenzale vivo fino a 17 giorni.
(...)
Il passaggio alla valuta elettronica può essere un tentativo disperato di salvare il socialismo, ma aprirebbe anche la porta a sofisticati attacchi informatici per minare l'economia.
Martin Armstrong
articolo completo su: www.armstrongeconomics.com
Vedi anche (articolo in italiano di Luciano Lago ) :
cessioni di liberta, una crisi pianificata a tavolino ?
" Non è più possibile fare finta di niente e non accorgersi di quello che le centrali di potere transnazionale stanno preparando per la disgraziata Italia, divenuta in breve tempo la pecora nera appestata dell’Europa.
La crisi delle epidemia del Coronavirus sembra l’occasione che l’elite finanziaria stava aspettando per commissariare l’Italia ed imporre tutte quelle misure che in situazione normale sarebbe stato difficile imporre.
Ritorna all’orecchio il detto di Mario Monti “Abbiamo bisogno delle crisi per arrivare alle cessioni di sovranità”.
Era esattamente quello che aspettavano i signori della elite finanziaria con la differenza che oggi, dalle cessioni di sovranità si sta rapidamente passando alle cessioni di libertà, quella libertà personale che viene attentamente limitata dagli ultimi decreti di emergenza emanati dal governo "
(...)
N.B. Qualcuno potrebbe sospettare quanto scritto sia da considerare come “complottismo”, ma sappiamo bene da tempo che, in questo campo, non esistono i complotti ma piuttosto esistono le strategie e questa che abbiamo sopra descritto è una precisa strategia che riporta ai piani di accentramento del potere in organismi transnazionali ed allo sradicamento definitivo dello stato nazionale, considerato superfluo ed obsoleto. Lo sosteniamo da molto tempo e quanto da noi previsto si sta rapidamente avverando
.
Fonte: controinformazione.info
Link: https://www.controinformazione.info/dalle-cessioni-di-sovranita-alle-cessioni-della-liberta-una-crisi-pianificata-a-tavolino/
--- ----- ---
vedi anche: Coronavirus vs. the Mass Surveillance State: Which Poses the Greater Threat?
..
Could China's Overlapping Crises Spiral Out of Control?
RispondiEliminaThreats, propaganda and the Orwellian dissolution of social trust cannot stop a withdrawal from the status quo.
http://charleshughsmith.blogspot.com/2020/03/could-chinas-overlapping-crises-spiral.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/03/coronavirus-untori-londra-washington-e.html
RispondiElimina