metalli preziosi per proteggersi dal crollo del castello di carte

i metalli preziosi sono il miglior investimento per proteggersi dal crollo del castello di carte

giovedì 24 febbraio 2022

fuoco e ferro


Venerdì 11 febbraio la corda si è spezzata e poco prima dell'alba del 24 febbraio Vladimir Putin dichiara l'inizio di un "operazione militare speciale con lo scopo di de-militarizzare l'Ucraina".

Inizia una tempesta di fuoco contro obiettivi strategici però i russi dichiarano di voler occupare solo il Donbas.
La flotta russa del Mar Nero attacca il porto di Odessa e di Mariupol, missili Iskander hanno appena colpito aeroporti e depositi militari, a Kiev, Kharkiv, Dnipro e altre città. In particolare vengono colpiti i siti della difesa aerea dell'Ucraina.

due obiettivi colpiti nell'aeroporto di Kharkiv

La diplomazia per il momento ha fallito, saltano gli accordi, si bloccano le transazioni. Il cartello di carte della finanza rischia di crollare ma il metallo non perderà valore perché il suo valore è intrinseco.

--- ----- ---

Secondo la numerologia la ricorrenza dei numeri 32 e 68 anche nella data di oggi potrebbe indicare l'inizio di una guerra importante:


data di inizio della Prima Guerra Mondiale  = 28/7/1914 
2+8+7+1+9+1+4 = 32
28+7+19+14 = 68
data di inizio della Seconda Guerra Mondiale = 1/9/1939  
1+9+1+9+3+9 = 32
1+9+19+39 = 68 
data di fine della Seconda Guerra Mondiale in Europa = 8/5/1945 
8+5+1+9+4+5 = 32
Data odierna dell'inizio della Guerra in Ucraina = 24/2/2022

24+2+2+0+2+2 = 32
24+2+20+22 = 68

Una guerra mondiale che, come le due precedenti, colpirà soprattutto i popoli cristiani europei (che fino al 1913 dominavano il mondo).

 
Il numero 32 nella Kabbalah o cabala rappresenta la forza divina nei momenti difficili.
Sempre nella cabala, i numeri più significativi sono 3, 7 e 11:
3 x 7 = 21
21 + 11 = 32
Nella Bibbia e le parole “regalità” e “battaglia” sono usate 68 volte.

--- ----- ---


Blaise Pascal:

"È un crimine tanto disturbare la pace quando la verità prevale, quanto è un crimine mantenere la pace quando la verità è violata. C’è quindi un tempo in cui la pace è giustificata e un altro tempo in cui non è giustificabile. Perché sta scritto che c’è un tempo per la pace e un tempo per la guerra ed è la legge della verità che li distingue. Ecco perché Cristo ha detto che è venuto per portare la pace e allo stesso tempo che è venuto per portare la spada. Ma non dice di essere venuto a portare sia la verità che la menzogna"...

 

15 commenti:

  1. Intervista con il Gen. Francesco Cosimato, veterano di numerose missioni all’estero, direttore del Centro studi “Sinergie”

    1) I militari pianificano sempre tutto, anche le ipotesi più remote, ma i piani devono avere un’approvazione politica. Il recente riconoscimento delle Repubbliche del Donbass da parte della Russia ha sicuramente mandato all’aria molta di questa pianificazione.

    2) L’Italia ha delle capacità operative di pregio nel campo della fanteria leggera e delle unità corazzate alle quali si possono aggiungere degli asset aeronautici, ma le nostre Forze Armate sono molto ridotte e quindi, nell’eventualità, potranno concorrere in maniera abbastanza limitata.

    3) Temo di dover rappresentare che mentre gli strumenti militari della NATO sono molto ben integrati, gli organismi politico diplomatici dell’Alleanza appaiono del tutto divisi ed incapaci di proporre una strategia comune.

    RispondiElimina
  2. Putin ha sbagliato seguendo la capo della Banca Centrale Nabulina a far fare sacrifici per accumulare dollari, euro e sterline.
    Perchè sono solo entrate contabili presso una banca estera e come tali possono sparire, sono fuori dal tuo controllo.

    G.Z.

    RispondiElimina
  3. Ai prezzi di oggi - alle stelle - l'Europa pagherà alla Russia 600 milioni di euro per il gas naturale e 350 milioni di euro per il petrolio, ovvero circa 1 MILIARDO di euro in un solo giorno.

    Le sanzioni Swift sono una farsa. Solo sette banche, che rappresentano un quarto del settore bancario russo, sono soggette alle sanzioni.

    RispondiElimina
  4. https://www.armstrongeconomics.com/world-news/corruption/ukrainian-parliament-member-we-fight-for-this-new-world-order/

    RispondiElimina
  5. dichiarazione di indipendenza dello Stato di Israele:
    14-5-1948
    invasione del Libano da parte della IDF:
    6-6-1982

    RispondiElimina
  6. Ciò che accade è già tutto pre-impostato da un pezzo, quando noi vediamo gli eventi accadere e perchè sono già accaduti, come oggi la guerra in Ucraina, questa è una simulazione per il grande pubblico, la vera guerra si è già combattuta ed è già stato deciso tutto, per seguire agende secolari.
    Dan.

    RispondiElimina
  7. Military: “Biden has NO Nuclear Launch Codes”

    https://adinakutnicki.com/2022/03/01/military-biden-has-no-nuclear-launch-codes/

    RispondiElimina
  8. Cometh the Horsemen: Pandemic, Famine, War | Michael Yon and Dr Jordan B Peterson :

    https://www.youtube.com/watch?v=R7gAEkzIgvw

    RispondiElimina
  9. https://www.armstrongeconomics.com/international-news/ukraine/zelensky-wants-wwiii-bringing-death-destruction-to-the-entire-world/

    RispondiElimina
  10. Questa guerra ha ormai accellerato in modo distruttivo le tendenze geopolitiche internazionali, nel senso di definire due campi avversi senza possibilità di mediazioni, tutte fallite. E’ ovvio che l’esito finale non potrà che essere, se condotto su questa direttrice, una conflagrazione generale, ovvero un conflitto aperto nei 5 continenti senza alcun "santuario" di sorta.
    Oriundo

    RispondiElimina
  11. l'Italia e le nuove guerre che verranno:

    https://www.youtube.com/watch?v=jyihvchM1aE

    F. Fracassi

    RispondiElimina
  12. Cold War II could become World War III in 2023 :

    https://www.bloomberg.com/opinion/articles/2023-01-01/victory-over-russia-in-ukraine-may-bring-world-war-3-niall-ferguson

    RispondiElimina
  13. "Ci sono due passioni che hanno una potente influenza sugli affari degli uomini. Queste sono... l'amore per il potere e l'amore per il denaro... Quando sono unite... hanno gli effetti più violenti."
    Benjamin Franklin

    RispondiElimina
  14. U.S.A. contro Cina - La sfida nel Pacifico:

    https://www.youtube.com/watch?v=KYgNp_TFmK4

    RispondiElimina
  15. Tucker Carlson and Putin:

    https://www.armstrongeconomics.com/international-news/russia/tucker-interview-with-putin/

    RispondiElimina