metalli preziosi per proteggersi dal crollo del castello di carte

i metalli preziosi sono il miglior investimento per proteggersi dal crollo del castello di carte

lunedì 6 luglio 2020

preparatevi al secondo lockdown e alle vaccinazioni


(...) I governi stanno usando questo virus che non è più mortale di una normale influenza come pretesto per imporre restrizioni al commercio in preparazione di ciò che è in verità un punto di svolta del ciclo di crisi monetaria.
I governi si rendono conto di aver raggiunto il punto di non ritorno riguardo il livello di indebitamento. 
I banchieri della Banca Centrale Europea hanno spostato i tassi in negativo dal 2014 e, dopo 6 anni di totale fallimento dell'economia keynesiana, si trovano di fronte alla consapevolezza che il sistema del debito globale e il socialismo stanno collassando.  
Sperano di usare il virus per distruggere posti di lavoro legati ai combustibili fossili, compensando i nuovi disoccupati con un reddito di base garantito che è minimo.  

Benvenuti nella nuova vera NORMALITA' !

     Martin Armstrong

articolo completo su: www.armstrongeconomics.com

Vedi anche il nostro articolo del 16 giugno scorso :
debiti nazionali oltre ogni limite


--- ----- ---

N.B. La seconda ondata di pandemia è prevista per l'ormai vicino settembre 2020, anche da fonti NATO.

--- ===== ---


preparatevi alle VACCINAZIONI FORZATE

Il 12 settembre 2019 la UE ospitò il Global Vaccination Summit dove comandava queste azioni:


1. Promuovere la leadership politica globale e l’impegno per la vaccinazione e costruire una collaborazione efficace e partnership – a livello internazionale, nazionale, regionale e locale con le autorità sanitarie, i professionisti della salute, la società civile, le comunità, gli scienziati e l’industria – per proteggere tutti ovunque attraverso alti tassi di copertura delle vaccinazioni.
2. Garantire che tutti i paesi abbiano strategie nazionali di immunizzazione in atto e attuate e rafforzare la loro sostenibilità finanziaria, in linea con i progressi verso la copertura sanitaria universale, senza lasciare nessuno indietro.
3. Costruire forti sistemi di sorveglianza per le malattie prevenibili da vaccino, in particolare quelle sottoposte a obiettivi globali di eliminazione e l’eradicazione.
4. Affrontare le cause profonde dell’esitazione vaccinale, aumentando la fiducia nella vaccinazione, così come progettare e attuare interventi basati sull’evidenza.
5. Sfruttare il potere delle tecnologie digitali, in modo da rafforzare il monitoraggio delle prestazioni dei programmi di vaccinazione.
6. Sostenere gli sforzi di ricerca per generare continuamente dati sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini e sull’impatto dei programmi di vaccinazione.
7. Continuare gli sforzi e gli investimenti, inclusi nuovi modelli di finanziamento e incentivi, nella ricerca, sviluppo e innovazione per vaccini e dispositivi di somministrazione nuovi o migliorati.
8. Mitigare i rischi di carenze di vaccino attraverso un migliore monitoraggio della disponibilità di vaccino e collaborazione con i produttori e tutti i partecipanti alla catena di distribuzione per utilizzare al meglio o aumentare la capacità produttiva esistente.
9. Responsabilizzare gli operatori sanitari a tutti i livelli, così come i media, per fornire informazioni efficaci, trasparenti e informazioni efficaci, trasparenti e obiettive al pubblico e combattere le informazioni false e fuorvianti, anche impegnandosi con i social e piattaforme di media sociali e aziende tecnologiche.
10. Allineare e integrare la vaccinazione nelle agende della salute globale e dello sviluppo, attraverso una rinnovata Immunization Agenda 2030.
    

--- ----- ---

Nel 2012 il Dipartimento Relazioni Internazionali e Sviluppo della Commissione dell’Unione Europea aveva pubblicato e distribuito un fumetto intitolato “Infected“. 


Questo fumetto di fantascienza racconta la storia di un virus sviluppato a Wuhan, in Cina,  che arriverà in tutto il mondo nel 2020 in modo da paralizzare l’intera economia mondiale e portare così l’intera umanità sotto un controllo centralizzato.

--- ----- ---

Guardate questo documento:

https://www1.health.gov.au/internet/main/publishing.nsf/Content/519F9392797E2DDCCA257D47001B9948/$File/w-AHMPPI-2019.PDF

è il piano pandemico dell'Australia. Ora prestate attenzione alla data: agosto 2019. Due mesi prima che Bill Gates desse vita a Evento 201, la "simulazione" di una "pandemia". 

 

Probabilmente stavano pianificando la preparazione di una pandemia artificiale da anni.
Avevano brevettato i vaccini mRNA per il Covid già nel 2015. La crisi provocata intenzionalmente per giungere al Nuovo Ordine Mondiale era allo studio da tempo.

_


25 commenti:

  1. Big Pharma sta sviluppando 80 vaccini contro il COVID, ma Gates & Fauci stanno spingendo sul laboratorio “Moderna, dove il vaccino utilizza una nuova, non testata e molto controversa tecnologia sperimentale RNA che Gates sostiene da oltre un decennio.
    Invece di iniettare un antigene e un adiuvante come nei vaccini convenzionali, si vorrebbe iniettare un piccolo pezzo del codice genetico del coronavirus nelle cellule umane. Cambia il DNA in tutto il corpo umano e riprogramma le nostre cellule per produrre anticorpi per combattere il virus. I vaccini contro l’MRNA sono una forma di ingegneria genetica nota come “manipolazione del gene germinale”. Le modificazioni genetiche di Moderna vengono poi trasmesse alle generazioni future. Nella Dichiarazione di Ginevra di gennaio, i maggiori esperti di etica e scienziati del mondo hanno chiesto la fine di questo tipo di esperimenti.

    I prodotti di Moderna non hanno mai venduto un prodotto per portarlo sul mercato, non sono mai stati sottoposti a test clinici o hanno avuto un vaccino approvato dalla FDA.

    RispondiElimina
  2. Robert Kiyosaki, "You have no idea what is coming..." :

    https://www.youtube.com/watch?v=-WnLR3CESeY

    RispondiElimina
  3. PLAN-DEMIC 2

    SLOVENIA, BOSNIA, CROAZIA OFFRONO DA € 1000 a € 5000 EURO AD OGNI PERSONA CHE ACCETTI UNA DIAGNOSI DI COVID19 COME CAUSA DEL DECESSO DEL CONGIUNTO O PARENTE STRETTO.

    SI STA VERIFICANDO CIÒ DA LUNEDÌ QUINDI PREVEDIAMO AUMENTI GRADUALI E DISSEMINATI DI CASI FAKE IN TUTTA EUROPA.

    C’È MOLTA FRETTA DI GONFIARE I NUMERI E VENGONO COINVOLTI MEDICI, DIRIGENTI DELLE STRUTTURE OSPEDALIERE, C’È MOLTA FORZA FINANZIARIA A SUPPORTO DI QUESTA TRUFFA.

    COME PREVISTO USERANNO LA SCUSA DELLE FRONTIERE APERTE PER IL TURISMO PER INCOLPARE GLI STRANIERI E DIFFONDERE PAURA DELLO STRANIERO.

    LA COLPA È DEI GOVERNI TUTTI D’ACCORDO PER REALIZZARE LA SECONDA ONDATA PIANIFICATA GIÀ DA APRILE.

    L’UNGHERIA NON SI PIEGA A QUESTA TRUFFA, VEDREMO COSA FARANNO AD ORBAN, LO AMMAZZERANNO?

    L’ITALIA HA GIÀ PROGRAMMATO LA PROROGA DELLO STATO DI EMERGENZA, STA SOLO ASPETTANDO LA SCUSA GIUSTA PER ATTUARLA.

    GONFIARE I NUMERI DEI CONTAGIATI CON TEST FASULLI È FACILE PERÒ SE MANCANO I MORTI LA STATISTICA DIVENTA CONTROPRODUCENTE PERCHÉ TANTI CONTAGI E POCHI MORTI = VIRUS DEBOLE E NON FA PAURA.

    QUESTA EQUAZIONE PREOCCUPA IL GOVERNO, COME FARANNO A TRUFFARE ED IMPAURIRE NUOVAMENTE??? MORTI DA VACCINO FATTI A MAGGIO-GIUGNO? TENIAMO SOTTO OSSERVAZIONE I VACCINATI DA MAGGIO

    BILL GATES HA NUOVI VIRUS PRONTI ALL’USO MA SOLO IN CASO DI FALLIMENTO PANDEMIA FAKE 2

    DEVONO ASSOLUTAMENTE BLOCCARE L’ECONOMIA PER ALMENO 4 MESI PER FAR SALTARE TUTTO ED IMPORRE UNA NUOVA MONETA MONDIALE, PREPARATEVI A MOSSE E FATTI SURREALI ENTRO SETTEMBRE.

    SE RIUSCIRANNO AD IMPORRE NUOVO LOCKDOWN QUESTO SI PROTRARRÀ FINO A MAGGIO 2021

    RispondiElimina
  4. Greg, ci sarà un nuovo lockdown :

    https://www.youtube.com/watch?v=37XVuKDfE5k

    RispondiElimina
  5. "Gates' cohorts at the World Economic Forum have stated that the pandemic is the pretext to "reset" literally every aspect of global society. The list includes Technology, Financial and Monetary Systems, Cities, Energy, Media, and Culture."
    H.M.

    RispondiElimina
  6. The media and political class want to normalise lockdowns.
    The sooner you understand that, the sooner you can start resisting.

    RispondiElimina
  7. Esperti della Duke, Harvard e Johns Hopkins: i lockdown per COVID causeranno UN MILIONE di morti in più :

    https://comedonchisciotte.org/lockdown-un-milione-di-morti-in-piu/

    RispondiElimina
  8. SIAMO SICURI CHE IL LOCKDOWN SIA SERVITO? - OLTRE 50 STUDI CONDOTTI DA PIU’ DI 200 SCIENZIATI BOCCIANO LA QUARANTENA DI MASSA - SONO NUMEROSI I LAVORI CHE CERTIFICANO L'INUTILITÀ SE NON ADDIRITTURA LA DANNOSITÀ DEL LOCKDOWN

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/siamo-sicuri-che-lockdown-sia-servito-oltre-50-studi-condotti-268303.htm

    RispondiElimina
  9. “Il più grande fiasco della storia medica”: professori di Harvard e Stanford contro il lockdown :

    https://www.lindipendente.online/2021/04/27/il-piu-grande-fiasco-della-storia-medica-professori-di-harvard-e-stanford-contro-il-lockdown/

    RispondiElimina
  10. In Europa il passaporto vaccinale era nell'aria da prima della pandemia

    https://www.wired.it/attualita/tech/2021/03/12/passaporto-vaccinale-unione-europea-pandemia/

    RispondiElimina
  11. quello che si cela dietro la grande spinta mediatica a vaccinarsi:

    https://www.mittdolcino.com/2021/07/17/ragionare-per-comprendere-analizziamo-come-pensano-i-cd-complottisti-cerchiamo-di-capire-come-intepretano-il-covid-i-vaccini-e-su-cosa-secondo-loro-si-celerebbe-dietro-la-grande-spinta-med/

    RispondiElimina
  12. Philippe Guillemant, ingegnere fisico specialista in Intelligenza Artificiale del CNRS sottolinea un importante aspetto della gestione della crisi pandemica che riguarda l'implementazione di tecniche di intelligenza artificiale, al fine di realizzare una governance mondiale di sorveglianza di massa.

    http://vocidallestero.blogspot.com/2021/06/lo-scopo-principale-della-vaccinazione.html?m=1

    RispondiElimina
  13. vogliono vaccinare tutti, lo spiega chiaramente il geniale dott. SHIVA Ayyadurai :

    https://www.youtube.com/embed/RsoG7pZifTw

    RispondiElimina
  14. video esplosivo di Fauci assieme a dei funzionari dell’HHS e altri esperti sanitari che discutevano su come applicare la vaccinazione antinfluenzale universale in un vertice organizzato dal Milken Institute a Washington D.C. lo scorso ottobre 2019.

    Alex Jones ha evidenziato tre clip dal video di un’ora del vertice di C-SPAN dove ha dimostrato che la pandemia del Covid 19 era pianificata, e che Big Pharma ha lavorato con le Nazioni Unite ed altri funzionari governativi corrotti per sviluppare e rilasciare il virus Covid 19 prima del ‘Grande Reset‘:

    https://www.detoxed.info/fauci-ed-i-funzionari-hhs-ipotizzavano-larrivo-di-un-nuovo-virus-per-far-accettare-la-vaccinazione-antinfluenzale-universale-e-passare-ai-vaccini-a-rna-2019/

    RispondiElimina
  15. https://theconservativetreehouse.com/blog/2022/01/10/project-veritas-obtains-hidden-military-documents-showing-nih-intent-to-create-sars-cov-2-using-gain-of-function-research/

    RispondiElimina
  16. La (ora ex) rispettata funzionaria norvegese dell’OMS, la dottoressa Astrid Struckelberger, ha confermato in un’intervista a un quotidiano norvegese che l’intera pandemia di corona è falsa e che i documenti dimostrano che tutto ciò che viene fatto ora è stato ampiamente pianificato in anticipo. L’OMS, dice, è cambiata quando la GAVI Alliance di Bill Gates ha iniziato a rilevare l’organizzazione con i suoi miliardi nel 2006.
    I documenti dimostrano che “la pandemia è sicuramente pianificata”

    La scienziata afferma che la pandemia di corona è sicuramente pianificata. "Puoi leggere questo in tutti i documenti. Chiunque può analizzarli, è lì apertamente, proprio davanti ai nostri occhi."

    RispondiElimina
  17. Il 12 settembre 2019 si svolse a Bruxelles il primo vertice mondiale sulla vaccinazione: il Global Vaccination Summit 2019.
    In questo contesto, si inserì anche la proposta dell’Unione europea su “una carta/passaporto comune per le vaccinazioni (https://ec.europa.eu/transparency/regdoc/rep/1/2018/EN/COM-2018-244-F1-EN-MAIN-PART-1.PDF)” avanzata nell’aprile 2018 (per approfondire qui (https://www.dr-rath-foundation.org/2021/04/european-plans-for-vaccine-passports-were-in-place-20-months-prior-to-the-pandemic-coincidence/)), congiuntamente all’obiettivo di vaccinare tutta la popolazione. A tal proposito fu proposto il documento “Dieci azioni verso la vaccinazione per tutti (https://ec.europa.eu/health/system/files/2019-11/10actions_en_0.pdf)”.

    Se non è premeditazione questa…

    RispondiElimina
  18. The most urgent problem illuminated by COVID is that global elites somehow had the influence and coordination to suspend the rights of half the world’s population, killing millions, based on nothing but fictions and absurdities, with the loyal support of the media and academia.

    RispondiElimina
  19. Tutta la propaganda e la censura attuata da gennaio 2020 fu decisa il 18 ottobre 2019 a "201 PANDEMIC", una "simulazione di una pandemia da coronavirus" organizzata da Gates e WEF con il capo del CDC cinese George Gao e Avril Haines, attuale capo dell'Intelligence di Biden.

    RispondiElimina
  20. Yuval Noah Harari, top advisor di Klaus Schwab capo del World Economic Forum:

    "Il COVlD è fondamentale perché convince le persone ad accettare la sorveglianza biometrica totale."

    RispondiElimina
  21. https://www.letmetellyouwhy.co.uk/

    RispondiElimina
  22. THE PLAN shows the official agenda of the World Health Organization to have ten years of ongoing pandemics, from 2020 to 2030. This is revealed by a WHO virologist, Marion Koopmans. You will also see shocking evidence that the first pandemic was planned and abundantly announced right before it happened:

    https://rumble.com/v13kefy-must-see-the-plan-who-plans-for-10-years-of-pandemics-from-2020-to-2030.html

    RispondiElimina
  23. THE PLAN shows the official agenda of the World Health Organization to have ten years of ongoing pandemics, from 2020 to 2030. This is revealed by a WHO virologist, Marion Koopmans. You will also see shocking evidence that the first pandemic was planned and abundantly announced right before it happened:

    https://rumble.com/v13kefy-must-see-the-plan-who-plans-for-10-years-of-pandemics-from-2020-to-2030.html

    RispondiElimina

  24. https://stateofthenation.co/?p=30117

    RispondiElimina
  25. La vera domanda è: perché chi governa sui governanti ha dato l'ordine in tutte le nazioni di imporre un veleno ad ogni costo dove chi lo rifiutava poteva essere massacrato con ogni mezzo e sistema ?
    Ciò vuol dire che l'ordine era imperativo e la domanda è Perché?
    Con la premessa che non esiste ma nessuna pandemia , nessun lockdown necessario , nessun vantaggio né per i giovani né per gli anziani .
    עִמָּנוּאֵל

    RispondiElimina