domenica 5 aprile 2020

un attacco senza precedenti alla libertà


Stiamo vivendo non solo in tempi interessanti, stiamo vivendo in TEMPI SENZA PRECEDENTI, con rischi sempre maggiori di una guerra civile.

Magari sei una delle persone che è appena stata lasciata a casa dal lavoro, oppure stai lavorando remotamente da casa e ti angoscia il pensiero che la tua azienda potrebbe chiudere definitivamente. 
Poi c'è l'obbligo di restare confinati in casa, con il rischio di una perdita di libertà del 100% se vivi in una nazione non del tutto democratica, con multe se ti trovano in strada e vicini di casa che ti spiano come se fossimo ancora ai tempi della Germania dell'Est prima del caduta del muro di Berlino.

Poi c'è il confinamento con la famiglia che molti trovano stressante mentre le scuole sono chiuse insieme agli asili nido e il 100% di forme di cura dei bambini.
Negli USA gli Stati con governatori del partito repubblicano sembrano richiedere generalmente solo il distanziamento sociale e consentire l'apertura di negozi e ristoranti seguendo le linee guida per limitare il numero di clienti. Altri si trovano con le loro famiglie divise in luoghi diversi e sono costretti a passare il tempo con Skype o Zoom, oppure ci sono parenti anziani irraggingibili dai loro cari.
Poi ci sono quelli che conoscono qualcuno con COVID-19 o hanno scoperto che i loro genitori erano stati portati in ospedale per un motivo grave, aspettandosi che morissero, per poi scoprire improvvisamente che la causa della morte è stata dichiarata come dovuta al COVID-19, causando molte perplessità su cosa sta veramente succedendo.


Mentre siamo di fatto tutti in prigione - perché gli arresti domiciliari sono una condanna inflitta dai tribunali - dobbiamo affrontare il più incredibile tentativo di presa di potere mai avvenuto prima nella storia conosciuta, grazie alle ideologie socialiste che autorizzano il governo a fingere di "prendersi cura" del nostro benessere.
 

Questo che sta avvendo sotto i nostri occhi è uno dei più grandi trasferimenti di potere nella storia moderna, con i governi che stanno cercando di spaventare le persone per assicurarsi che siamo troppo angosciati per trovare la forza di ribellarsi.

--- ----- ---

Da gennaio, le élite hanno venduto tutti i loro portafogli azionari e obbligazionari e sono hanno liquidato tutto in denaro contante.
Ho informazioni sicure al 100% che sono stati addirittura informati di farlo senza necessariamente spiegare le motivazioni ma prendeno solo il virus come pretesto. Nelle ultime settimane, i governi hanno usato questo virus per espandere i loro poteri con modalità senza precedenti, giustificando il tutto come uno straordinario sforzo per salvarci da destino orrendo.  (...)


Nel frattempo, Christine Legarde ( attuale presidente della Banca Centrale Europea) si sta impegnando a fondo per la cancellazione della valuta cartacea e il passaggio al digitale. Come capo del FMI, la Legarde aveva personalmente ricattato tutti i paradisi fiscali per farsi dare i nomi di chi aveva patrimoni da loro e ha persino minacciato il Vaticano di rimuoverlo dal sistema monetario mondiale a meno che non rivelasse tutti i trasferimenti di denaro. 



Anche negli USA - che si vantano di essere "the land of the free and the home of the brave"  ( la terra dei liberi e la casa dei coraggiosi), il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha chiesto ai legislatori il potere di chiedere che gli imputati fossero detenuti indefinitamente senza processo durante le emergenze.
 

(...) 

il ruolo importante e sconcertante di Bill Gates

Il 28 febbraio scorso Bill Gates stava già dichiarando davanti a tutti che quella del Covid-19 era una grande pandemia. Scommetto che scoprirai che ha anche venduto tutte le sue azioni e obbligazioni come han fatto molte presone potenti in Europa.
Il numero di decessi è inferiore al 10% di quelli causati annualmente dall'influenza. Ciò non contribuisce a giustificare la distruzione dell'economia che sta sostenendo. Anthony Fauci si oppose persino all'uso del farmaco per la malaria che i medici sul campo hanno trovato efficace per prevenire le morti.

 
(...)
 

Persino l'insistenza di Bill Gates di farci vaccinare e di inserire un microchip in ognuno di noiè davvero sconcertante.
L'intero movimento ID2020 va oltre ogni immaginazione.
È stato Bill Gates a richiedere altre 10 settimane di blocco!
Bill Gates ha rassegnato dai consigli di amministrazione di commissioni di Microsoft e dalla società di Warren Buffet. È curioso che abbia contribuito a creare in questo modo una perdita di 80 miliardi di dollari per Buffett, poiché le sue soluzioni distruggeranno entrambi le società mentre imploderà l'economia mondiale.
Microsoft valeva 1.435 trilioni di dollari il 10 febbraio e 1,115 trilioni di dollari il 23 marzo. Bill Gates ha contribuito quindi a causare una perdita di 320 miliardi di dollari. Puoi immaginare come, dopo aver provocato una perdita di 400 miliardi di dollari
non sarebbe molto popolare come membro del consiglio di amministrazione delle due aziende.

Poi ci sono i membri del Partito Democratico che continuano ad attaccare Donald Trump in tutti i modi. Non sono riusciti a distruggerlo con il tentativo di impeachment, non ci sono riusciti con il Russiagate persa, avevano disperatamente bisogno di qualcosa di più diretto e una minaccia di morte IMMEDIATA per il loro nemico Donald Trump, quindi hanno trasformato COVID-19 nella prossima Morte Nera.
Lo hanno usato come pretesto per introdurre una valuta digitale per eliminare i contanti e hanno introdotto una legislazione per portare via le armi ai cittadini (H.R.5717).
Vogliono assicurarsi che le persone non possano combattere contro la sottomissione che sta arrivando in ogni comunità vicino a te. L'attacco contro Trump è così intenso che membri del Partito Democratico stanno cercando di riempire ogni proposta di legge con una deriva antidemocratica.


L'uso di questo virus come scusa per poteri di emergenza che sono completamente tirannici è semplicemente sorprendente. Sostengono che uno stato di emergenza è giustificato se la minaccia è pubblica, universale ed esistenziale e pertanto giustificano poteri straordinari per salvare il popolo rimuovendo ogni libertà. Hanno intenzionalmente distrutto l'economia sapendo benissimo che un'enorme percentuale di piccole imprese andrà persa per sempre. Cercano di garantire che il popolo dipenderà dal governo e accetteranno la sottomissione, come nel caso delle rivoluzioni comuniste.

Non vi è assolutamente NESSUNA prova STORICA che una volta che i poteri vengono conquistati in tempo di pace, vengano mai abbandonati senza rivoluzione. (...) Qualunque sia il livello di libertà personale che credevamo di avere una volta, abbiamo perso molti diritti dopo l'emergenza per gli attentati dell' 11 settembre 2001. Ci siamo arresi durante un'emergenza e ciò che è stato fatto qui con il blocco è ora un precedente che limiterà le nostre libertà in futuro.
 


Non c'è assolutamente alcuna prova che questo virus rappresenti una minaccia così monumentale da giustificare la chiusura dell'economia e la resa di tutte le nostre libertà. L'influenza annuale uccide 10 volte di più di questo virus, ma i media sono così d'accordo con questa trama contro la gente che la VERITÀ è anche una vittima di questo virus. Perché i giornalisti ci odiano così tanto? Dovevano difenderci, ma stanno solo giocando per un posto al tavolo, gettando scarti alla gente e godendo del loro potere. Non riescono nemmeno a capire che genere di mondo stanno impostando per i propri figli. 

Sta diventando dolorosamente ovvio che stiamo affrontando una battaglia senza precedenti per la nostra libertà. Google sta aiutando i democratici permettendo loro di usare il virus per spaventare la gente in questo disperato tentativo di indurre i non informati a incolpare Trump di tutto in modo che possano impadronirsi del paese e aumentare le tasse al 70-90%.

La gente ci ha chiesto PERCHÉ prevediamo che la Cina diventerà la capitale finanziaria del mondo? Se non riesci a vedere cosa sta succedendo, torna su NETFLIX e goditi il confino.


 (...)

Questa è stata una presa di potere senza precedenti e il nostro futuro non sarà più lo stesso. Il crimine aumenterà SOSTANZIALMENTE e la minaccia alla vita e alle proprietà sarà molto peggio di qualsiasi virus. Lo sanno, e quindi la Fase II sarà il potere di emergenza per ripristinare l'ordine che hanno distrutto.

Tutti dovrebbero scrivere al rispettivo rappresentante repubblicano e richiedere un'indagine su questo sordido gruppo di personaggi. Questo è il nostro futuro e i democratici sono semplicemente pronti a rovesciare Trump e potrebbero anche non essere consapevoli dell'agenda più ampia. Sfortunatamente, non indagheranno mai se è contrario ai loro interessi personali nelle elezioni del 2020.
 
       Martin Armstrong


articolo completo su: www.armstrongeconomics.com
.

4 commenti:

  1. Altri 10 esperti che criticano il panico da Coronavirus
    Off-guardian.org

    Seguendo la nostra precedente lista, ecco altre dieci voci esperte, annegate o ignorate dalla narrazione tradizionale, che offrono la loro opinione sull’epidemia di coronavirus.

    https://comedonchisciotte.org/altri-10-esperti-che-criticano-il-panico-da-coronavirus/

    RispondiElimina
  2. CORONAVIRUS. IL DELITTO PERFETTO

    https://www.youtube.com/watch?v=FWbLBeh8d_8&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  3. Riassumendo
    1) in alcune province del Nord gli ospedali hanno un picco di decessi tra gli anziani+persone con patologie gravi;
    2) ma gli ospedali sono stati il veicolo principale nel moltiplicare il contagio per scarsità di risorse, sovraccarico, impreparazione ed errori;
    3) c'è un emergenza in parecchi ospedali ma IL TOTALE DEL DECESSI IN ITALIA DI QUESTO INVERNO NON E' (finora) MAGGIORE DEGLI ANNI PRECEDENTI;
    4) l'economia viene distrutta (forse -20% di PIL nel 2020) e milioni di persone sane che non sono a rischio soffrono.
    G.Z.

    RispondiElimina
  4. Al di là di quello che potrà in seguito rivelarsi, una cosa è sicura: questa influenza è la più colossale menzogna mai perpetrata ai danni dei popoli (i conti e i paragoni con altri anni non si possono fare ancora e gli scienziati farebbero bene a indagare il perché questa epidemia ha colpito duramente solo determinate aree).
    Un colossale inganno per far passare tutte le iniziative atte a far accettare alla popolazione tutte le leggi liberticide per il nuovo corso, ovvero la "globalizzazione .2"
    Un alibi per mascherare il fallimento epocale di una politica socio-economica oggettivamente insostenibile sotto tutti gli aspetti e che riguarda tutti i paesi del mondo che hanno accettato, chi in un modo chi in un altro, una siffatta politica socio-economica: insomma un colossale colpo di stato "in bianco" a livello globale.
    Putroppo la maggior parte della popolazione è come una spugna che si beve, senza il proverbiale benefico del dubbio, tutto quello che i mezzi di disinformazione gli propipano; e finché persiste questo staus quo, con i mezzi d'informazione manipolati dal potre politico ed economico, le cose non coambieranno mai: chi dissente fuori dal gregge sarà additato cone un "untore"(in tutti i sensi)
    A pagare le coneguenze di questa situazione sono soprattutto le classi più deboli socialmente, oltre agli anziani, e prossimammente ne pagheranno un conto ancor più salato: Chi pagherà tutti questi debiti che si stanno contraendo? L'INPS può pagare le pensioni fino a maggio, e poi?
    E siccome io degli scienziati non mi fido (troppo "influenzabili" dal potere), penso che il governo debba rimuovere subito tutte le restrizioni alla llbertà dei cittadini il più presto possibile prima che sia il popolo a farlo. Restrizioni che probabilmente faranno più morti dell'influenza stessa (anche il fatto che, secondo loro, la "cura" abbia salvato decine di migliaia di vite è tutto da dimostare).

    V.S.

    RispondiElimina