venerdì 1 maggio 2020

uno splendido primo maggio !


Prepariamoci a festeggiare la più gloriosa giornata del primo maggio della nostra vita !


A meno di un mese da quando ci siamo scambiati il segno della pace nelle nostre chiese gremite per la solennità pasquale, prepariamoci a scendere in piazza tutti assieme, ad abbracciarci sorridenti, per poi marciare per le strade a testa alta, fieri per la dignità che deriva dal nostro lavoro.

Nella nostra repubblica basata sul lavoro (art. 1 della Costituzione) non solo godiamo di un clima sereno di piena occupazione ma siamo anche liberi di lavorare quando vogliamo e dove vogliamo.

Anche le nostre mogli possono scegliere di andare liberamente al lavoro, magari dopo aver lasciato i figli a scuola (articoli 33 e 34 della Costituzione).

--- ----- ---


A 30 anni dalla caduta del muro di Berlino, con il pretesto di una presunta pandemia, una nuova forma di comunismo ateo sta per dominare tutto il mondo, con una messainscena iniziata - guarda caso - in un regime comunista dove vige una censura esplicita e pervasiva.


Guarda caso, già nel 1917 furono i grandi banchieri occidentali a finanziare la rivoluzione bolscevica:

vedi analisi su: www.centrosangiorgio.com



Per la paura di un virus che sostanzialmente ha provocato grossomodo lo stesso numero di morti (e nelle stesse fascie di età) di una normale influenza stagionale, abbiamo calpestato il sacro valore della libertà e abbiamo rinunciato ai nostri diritti costituzionali. 

In Italia nel 2014 morirono 598 mila persone, nel 2015 morirono 647 mila persone
(+49mila morti !!!) ;
nel 2016 morirono 615 mila persone nel 2017 morirono 649 mila persone
(+34 mila morti !!! ) ;
nel 2020 rispetto al 2019 il tasso di mortalità sarà probabilmente molto minore.


Siamo ancora agli arresti domiciliari, eppure la quarantena dopo 50 giorni dovrebbe essere scaduta da un pezzo, poiché il Regolamento sanitario internazionale non prevede un termine così lungo; inoltre il periodo di incubazione del Sars CoV-2, secondo l'OMS - è al massimo di 14 giorni, tipicamente di 3-7 giorni.

Una farsa oscena: chiedono alla gente prigioniera in casa di cantare "Bella Ciao" come se avesse senso ripetere "questo è il fiore del partigiano morto per la libertà" proprio mentre la libertà viene calpestata. 

Il nostro presidente del consiglio, non eletto, con i suoi de-cretini (dcpm) che non sono stati approvati dal Parlamento, "ha di fatto annullato la libertà del Popolo Italiano, e ha recluso immotivatamente l'intera nazione Italia, in particolare infanzia e adolescenza, violando a più riprese la Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo, la libertà di culto, la Costituzione Repubblicana Italiana, la Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo, la legge 27 maggio 1991, numero 176, la legge 7 aprile 2005, numero 57, la Carta dei diritti fondamentali dell'unione europea, la Costituzione europea e persino gli articoli 283, 323 e 610 del Codice penale italiano."

  ( vedi articolo-denuncia di Gianni Lannes )




--- ----- ---

Le indagini di un ex ispettore della Polizia di Stato di Milano :


L'ultima puntata delle indagini dell'isp. Gianluca Spina, una delle poche menti libere che dall'inizio hanno avuto il coraggio di smascherare e denunciare il grande inganno con oltre 45 filmati su YouTube, intitolati: " CORONAVIRUS | IO PENSO ".

--- ----- ---


6 miti su Covid-19


La pan(ico)demia da Covid-19 è stata scatenata in tutto il mondo dai media mainstream che la rinfocolano pervicacemente, complice il miscuglio di ignoranza/malafede di tanti "esperti da talk-show", complice il miscuglio di incoscienza/malafede dei politici, complice l'esasperata sottomissione delle popolazioni. Tutto ciò si regge su alcuni miti, veri e propri dogmi di fede che comportano la scomunica di chiunque osi anche solo metterli in dubbio.
Vediamo i principali:

Mito n. 1: "Lo dice l'OMS"
L'OMS non ha mai dichiarato lo stato di pandemia. Nessun documento protocollato da parte degli organi che ne hanno la competenza.

Mito n. 2: "Un aumento eccezionale dei morti"
L'ISTAT ha pubblicato tre set di dati parziali, non confrontabili perché riferiti a periodi diversi. Questi rapporti incominciano a rilevare l'aumento di mortalità riferibile principalmente alle "mattanze colpose da lockdown" (anziani abbandonati nelle case di riposo, con divieto di contatti con coniugi-figli-altri).
(...) Intanto abbiamo una cifra provvisoria di 23.188 morti, e un ulteriore rinvio al 4/5.
Domanda: che differenza c'è fra questi 23mila morti (in 70 giorni) e i 19mila morti registrati nei soli 31 giorni di Gennaio 2017 ?

Mito n. 3: "Morti a causa di Covid-19"
L'ISS ha aggiornato al 23/4/2020 i dati risultanti dall'analisi delle cartelle cliniche di 2401 su 23.188 persone decedute con un esame positivo per SARS-CoV-2.
Risultato: l'età media di quelle persone era di 79 anni; il 96,2% presentava almeno un'altra grave patologia soggiacente (e il 61% presentava tre o più altre patologie).

Mito n. 4: "Sono morti 150 medici"La FNOMCEO pubblica un elenco aggiornato dei medici "caduti (sic!) nel corso dell'epidemia da Covid-19". Sono 151 nel periodo 11/3-26/4/2020. Fra di loro un solo anestesista ancora in attività (causa di morte non nota); un epidemiologo, 38 anni, morte improvvisa (infarto/ictus?); nessun medico dei reparti di malattie infettive.
La stragrande maggioranza erano pensionati, medici di medicina generale: tutto esattamente in linea con le statistiche di ogni anno. Se ogni ordine professionale pubblicasse l'elenco dei suoi "caduti" nel medesimo periodo, avremmo percentuali esattamente sovrapponibili.

Mito n. 5: "Svedesi incoscienti e untori!"
L'ambasciata di Svezia in Italia ha deplorato la "spirale di disinformazione su media autorevoli in Italia", con riferimento a un'ondata di critiche sulle strategie di contenimento di Covid-19 adottate in Svezia, che sono molto più blande di quelle italiane. Nessun altro paese al mondo adotta restrizioni severe come l'Italia, neppure Belgio e Spagna che pure registrano più morti "con tampone positivo" dell'Italia.


Mito n. 6: "I nipotini uccidono i nonni"
Questa è forse la più infondata e demenziale fra tutte le "previsioni" su cui si basano le decisioni del governo, soprattutto per la fase 2: come definire altrimenti le "previsioni" secondo cui 48mila nonni finirebbero in rianimazione se rimandassimo a scuola i nipotini? Codesti "esperti" non hanno ancora capito che tanti nonni li abbiamo ammazzati proprio intubandoli invece che trattandoli a domicilio con un blando anticoagulante e poco più ? Anche l'esperienza della Svezia attesta che tenere le scuole aperte non è affatto pericoloso.

    Leopoldo Salmaso

articolo completo su: tlaxcala-int.org 


Vedi anche:

ma esiste davvero questa pandemia ?


dati ufficiali Centro-Sud Italia

http://www.deplazio.net/images/stories/SISMG/SISMG_COVID19.pdf  

.

11 commenti:

  1. PERCHE' NON SI E' CHIUSO TUTTO NEL 2015 ?

    Nel 2014 in Italia morirono 598 mila persone
    nel 2015 ne morirono 647mila
    +49 mila!
    (Quest'anno in base alle stesse stime ufficiali estrapolo che saranno al max +12mila, ma credo meno quando usciranno i dati totali completi)
    G.Z.

    RispondiElimina
  2. DIEGO FUSARO: 1° maggio, lutto del lavoro e festa del telelavoro (e della nuova schiavitù) :

    https://www.youtube.com/watch?v=QuMczReA2uU

    RispondiElimina
  3. COVID-19, nuove scoperte. Italia Germania, i conti non tornano. Libertà perdute - Marcello Pamio :

    https://www.youtube.com/watch?v=WJVKxRc6z40

    RispondiElimina
  4. Per avere un mondo nuovo serve una propaganda nuova.
    "Casualmente" proprio in questi giorni il direttore di Repubblica è stato sostituito senza preavviso. Fino a ieri, su quel giornale si parlava solo di libertà, diritti civili, gender... oggi è apparso questo strano articolo:

    "La prima cosa bella di venerdì, Primo Maggio 2020, festa del lavoro, è l’ingranaggio, l’uomo invisibile che fa il suo dovere.
    ... E’ il dovere kantiano. La piccola formula che fa funzionare un grande organismo: ogni parte fa la sua parte. Questo Paese, ogni Paese, lo tengono in piedi gli ingranaggi. Il meccanismo è una variabile. L’ingranaggio la sola certezza."

    Da dove sono venute fuori queste parole, dal libretto rosso di Mao?
    H.

    RispondiElimina
  5. L’alimentari è indispensabile. Ristorante, bar, pizzeria, pasticceria, gelateria sono inutili.
    La passeggiata è indispensabile. Tutto lo sport, dal calcio alla piscina dei bimbi, è inutile.
    Internet, il cellulare, sono indispensabili. Il teatro, il cinema, la musica, ballare, sono inutili.
    Il parrucchiere, la ceretta, la barba, il massaggio sono inutili.
    Il funerale è indispensabile. La Messa, sposarsi, battezzare, è inutile.
    Studiare è indispensabile. La scuola e l’università sono inutili.
    La Polizia e l’app sono indispensabili. I tribunali e le carceri sono inutili.
    I trasporti sono indispensabili. I viaggi, le vacanze, le gite, le escursioni, le scampagnate sono inutili.

    Il modo di procedere è chiaro: non si tratta di codici Ateco, né di contagiosi assembramenti. Il nostro Paese è ora chiuso al “superfluo”, sulla base di valutazioni da Stato etico in cui tanti cittadini rivestono volentieri il ruolo di polizia morale. Chi afferma (e accade in tutto il mondo con la medesima locuzione) “abituatevi alla nuova normalità”, è proprio a questo che si riferisce. Come nell’Anno Domini 1979 dell’Iran khomeinista, è abolito ogni piacere della vita, e ci si deve rassegnare a una squallida quotidianità basata sulle categorie morali di qualche ignoto Pasdaran al potere.
    In strada ci sarà chi provvederà a farvi adeguare, e dove non ci sarà, ci penserà l’app.
    E chi lavora nei settori inutili? Beh buon 1 maggio, e w la rivoluzione khomeinista!

    D. B.

    RispondiElimina
  6. La nostra convinzione è che al sistema di potere stia riuscendo una sopraffina operazione di ingegneria sociale e psicologica, consistente in un perfetto, scientifico taglio orizzontale della piramide di Maslow. In parole semplici, sono riusciti a riportarci alla condizione elementare, regressiva di formiche senz’anima, interessate solo ai bisogni di sopravvivenza e sicurezza.
    R.P.

    RispondiElimina
  7. I governi più squinternati dei paesi più sfigati come India o Uganda imitano il lockdown all'italiana e soffocano la vita dei loro disgraziati cittadini.

    Quelli più seri dei paesi più avanzati come Giappone e Svezia invece fanno il contrario e lasciano vivere e lavorare.
    G. Z.

    RispondiElimina
  8. Test sul sangue effettuati in Giappone rivela: la mortalità da coronavirus è inferiore all’influenza
    Studio del Kobe City General Medical Hospital su mille campioni di sangue: solo lo 0,01% è deceduto a causa del Covid.

    https://www.lastampa.it/esteri/2020/05/04/news/test-sul-sangue-effettuati-in-giappone-rivela-la-mortalita-da-coronavirus-e-di-gran-lunga-inferiore-all-influenza-1.38801430

    RispondiElimina
  9. “ I pazienti deceduti avrebbero sofferto le conseguenze delle prime diagnosi sbagliate. Covid 19 è una malattia infiammatoria vascolare sistemica… addirittura i respiratori avrebbero peggiorato l’esito della malattia…”
    (Maria Rita Gismondo, direttore microbiologia clinica e virologia del ‘Sacco’ di Milano)

    RispondiElimina
  10. Without preparation, governments encouraged companies to telework. All communications via the Internet were immediately recorded by the Echelon system. This means that the "Five Eyes" (Australia/Canada/New Zealand/United Kingdom/USA) have in their archives the means to unlock the secrets of almost all European manufacturers. For that, it is already too late.

    None of the societal transformations have a medical justification. No epidemiology book in the world has discussed, let alone advocated, "mandatory generalized containment" to fight an epidemic.

    T. M.

    RispondiElimina
  11. Dottor Mariano Amici: “Un virus che ti contagia nelle prime settimane dopo il vaccino rischia di ucciderti”.

    Il medico Amici sottolinea di non esser un “No-vax”; obietta alla scarsa efficacia dei vaccini anti-influenzali (“Ti inoculano un vaccino relativo al virus della stagione precedente e che, pertanto, non può proteggerti dal virus che arriverà) per cui si chiede se vale la pena di correre il rischio aggiuntivo che “ se un altro virus (influenzale o il coronavirus) ti contagia nel periodo in cui stai combattendo contro il virus che ti hanno inoculato con il vaccino, ti trova molto più debole e, se sei pure anziano o hai altre patologie, rischia di ucciderti!“.
    M.B.

    RispondiElimina