venerdì 8 maggio 2020

stanno per accadere molte cose nelle prossime settimane


Ieri il presidente Donald Trump ha incontrato Greg Abbott, governatore del Texas, per discutere delle modalità di riapertura dopo il caos dovuto al bombardamento mediatico attorno al coronavirus.

Nella conferenza stampa che è seguita, Trump ha rilasciato alcuni dichiarazioni che hanno raggelato diversi giornalisti: "non sarei sorpreso se vedessi accadere molte cose nelle prossime settimane. Questo è solo un pezzo di un puzzle molto disonesto”.
 

In lingua originale: "and I wouldn’t be surprised if you see a lot of things happen over the next number of weeks".

Trump e Abbott ieri nell Oval Office della Casa Bianca

Il tentato golpe del cosiddetto "Deep State" contro il presidente Trump comincia a sgretolarsi. La svolta più importante è avvenuta con il proscioglimento del generale Michael Flynn, ex direttore della Defense Intelligence Agency (DIA) nonché consigliere per la National Security di Donald Trump:  "perché ora le cose stanno aggiustandosi, si stanno mettendo a posto, con la prova che è stata una bufala tutta questa indagine; è stata una vergogna totale”.

generale Michael Flynn

Come confermato anche da fonti russe, in occasione della celebrazione del 75esimo anniversario della vittoria degli alleati russi e americani contro il nazismo, Vladimir Putin e Donald Trump discutono amichevolmente al telefono il lancio di una collaborazione tra le grandi potenze militari: USA, Russia e Cina, per il disarmo e la cooperazione. Il Deep State, le agenzie di intelligence e i loro burattinai nel mondo della finanza, delle industrie farmaceutiche (pro-vaccini) e dell'informatica, autori per quattro anni di provocazioni e false accuse di interferenza Russa nelle elezioni americane, sono adesso in preda al panico.

In un comunicato stampa della Casa Bianca si legge inoltre che “Trump ha ribadito che gli Stati Uniti sono impegnati in un efficace controllo degli armamenti che include non solo la Russia, ma anche la Cina, e attende con impazienza discussioni future per evitare una costosa corsa agli armamenti”.


Un anno fa, sempre presso la Casa Bianca, Trump aveva chiesto al vice-premier cinese Liu He (
刘 鹤 ) cosa pensasse del “ridicolo” ammontare speso in armamenti da parte dei loro due paesi: “stanno producendo tante armi, armi tremende. Tra Russia e Cina e noi, stiamo tutti spendendo centinaia di miliardi di dollari di armi, compreso il nucleare, il che è ridicolo”.

Liu He
Il 4 maggio scorso in un’intervista al quotidiano New York Post, Trump aveva precisato che - sebbene il virus fosse venuto dalla Cina - la leadership cinese “non l’aveva fatto apposta”. E quindi  il coronavirus non poteva diventare un casus belli in nessun caso. “Non voglio parlare di guerra, non parliamo di guerra! ".

P.S.:  Pare che Donald Trump stia per fare arrestare il potente dott. Anthony Fauci ... ufficialmente Fauci si è messo in auto-quarantena.

--- ----- ---

Martin Armstrong : Why no democrat will admit the truth about covid-19 


Aggiornamento, un articolo di Gianmarco Landi:

"Obamagate, il sistema globale sta per essere distrutto" 


--- ----- ---

Il famoso discorso contro il "Deep State" pronunciato dal presidente John F. Kennedy al Waldorf-Astoria Hotel di New York City il 27 aprile del 1961 :
 



" (...) we are opposed around the world by a monolithic and ruthless conspiracy that relies on covert means for expanding its sphere of influence--on infiltration instead of invasion, on subversion instead of elections, on intimidation instead of free choice, on guerrillas by night instead of armies by day.
It is a system which has conscripted vast human and material resources into the building of a tightly knit, highly efficient machine that combines military, diplomatic, intelligence, economic, scientific and political operations.
Its preparations are concealed, not published. Its mistakes are buried not headlined. Its dissenters are silenced, not praised. No expenditure is questioned, no rumor is printed, no secret is revealed."

--- ----- ---

per approfondire: articolo di Umberto Pascali

--- ----- ---

resoconto uffiiciale dal sito web della White House 

--- ----- ---

Crescono i dubbi sull'utilità del lockdown :

Worldwide lockdown may be the greatest mistake in history

Daily Mail : mad mass house arrest has saved a single life ?


.

13 commenti:

  1. Il coronavirus "se ne andrà via senza un vaccino" ha detto Donald Trump in un evento con i parlamentari repubblicani.

    RispondiElimina
  2. Il presidente Dwight D. Eisenhower denunciò per primo lo strapotere del "Deep State"
    Sua figlia, LAURA EISENHOWER parla a Bill Gates ed ai Potenti del Mondo:

    https://www.youtube.com/watch?v=aaBaG-zXtho

    RispondiElimina
  3. Nel frattempo il popolo italiano dimostra sottomissione e obbedienza, mentre la sua economia viene distrutta, contento di andare in giro in museruola – volevo dire in mascherina – per paura vilissima una “pandemia” in gran parte immaginaria.
    M.B.

    RispondiElimina
  4. Trump contro i vaccini! Fauci agli arresti?

    https://www.youtube.com/watch?v=-xZpk_LWV-Y

    RispondiElimina
  5. A livello globale, le conseguenze cliniche del Covid 19 sono vicine a quelle di una influenza stagionale severa (con un tasso di letalità dello 0,1%) che abbiamo già sperimentato in precedenza – nel 1957 e nel 1968 – senza bloccare voli intercontinentali, né distruggere in modo irreversibile l’economia, e senza rinchiudere in casa per settimane la popolazione sana, restringendone le libertà personali e politiche con metodi polizieschi inauditi, prima, fra noi. Uno stato autoritario sempre più oppressivo e arbitrario e dannoso e sempre più accettato dalle masse (che denunciano chi non porta la mascherina), con la prospettiva dello stato d’emergenza- così comodo per il potere neo-dittatoriale – prolungato fino a sei mesi, e la “previsione” certissima che in autunno il virus “tornerà” e bisognerà di nuovo farsi rinchiudere.
    M.B.

    RispondiElimina
  6. TRUMP spiana OBAMA e il Deep State :

    https://www.youtube.com/watch?v=rOBlrHOC7mw

    RispondiElimina
  7. La biologa molecolare Judy Mikovits spiega perchè la Penisola è stata così particolarmente colpita dal problema del coronavirus: “L’Italia ha una popolazione molto anziana soggetta a malattie infiammatorie”.
    Ma il problema principale sarebbe stato per la scienziata la somministrazione decisa dal ministero della Salute italiano del vaccino antinfluenzale H1N1 per la stagione 2019-2020.
    Questo vaccino, spiega la biologa, è ricavato dai cani e non sarebbe stato nemmeno testato.
    Ma i cani sono portatori di molti coronavirus. In altre parole, le persone che si sono sottoposte a questo vaccino potrebbero aver ricevuto nel proprio organismo il coronavirus che poi si sarebbe manifestato nei mesi successivi.
    Se tutto questo fosse confermato, a creare l’anomalia di morti in alcune regioni italiane non sarebbe stato il Covid-19, ma i vaccini che incredibilmente contenevano questo virus.
    I vaccini anti-influenzali avrebbero causato anche altri problemi, dal momento che la Mikovits cita un altro importante studio scientifico del Pentagono, secondo il quale questa immunizzazione aumenterebbe i rischi di infezione da coronavirus del 36%.
    L.

    RispondiElimina
  8. It has been 8.6 weeks from mid-March when this virus was declared to be a pandemic. This is precisely the timing when things will begin to shift. Those who are intelligent and do not accept whatever the press and government have to say will now become their adversaries.
    M. A,

    RispondiElimina
  9. I democratici vogliono rovesciare Trump a tutti i costi. Si verificheranno massicci disordini civili e ci sarà sangue nelle strade. Se i democratici pensano di riuscire a cavarsela, tutta la civiltà finirà. Ciò incoraggerebbe la guerra civile.
    M.A.

    https://www.armstrongeconomics.com/international-news/politics/democrats-try-to-eliminate-proof-of-who-you-are-to-vote/

    RispondiElimina
  10. This is not Armageddon – the end of the world. This is just the end of the political system, and unfortunately, this Virus-Climate Change nonsense is deliberately trying to destroy the economy. They have no idea how to create the world they think needs to be created. They are ending Capitalism to be replaced with tyranny. They will not succeed, but this will come at the cost of blood in the streets which will vary depending upon where you are. The Midwest and the South will stand against California and New England – the stronghold of the Marxist believers.
    M.A.

    RispondiElimina
  11. MINNEAPOLIS: è stato veramente un omicidio ?

    Floyd, l’afroamericano, e il poliziotto di Minneapolis che lo AVREBBE ucciso, lavoravano entrambi come uomini della sicurezza per lo stesso club, fino a dicembre 2019, sempre nella stessa città.
    ABCNews riporta:
    “Minneapolis City Council records show that Chauvin moonlighted as a bouncer at a downtown Latin nightclub”.

    Trattasi di operazione atta a generare disordini a comando in tutti gli USA.

    Ora Donald Trump ha mandato la National Guard, giusto sparare adesso..
    Durante lo stato di emergenza è prevista la pena di morte per il saccheggio.
    Il reato è passibile di uccisione sul posto.
    ORDINE SUPERIORE
    Creare il massimo caos
    OBBIETTIVO
    Si deve votare alle prossime elezioni americane di novembre per posta,
    così possono frodare e far vincere il rincoglionito Biden, il DEM adatto a proseguire l’opera di Obama, con la complicità dei social media, vedasi Twitter, e del deepstate.
    Il virus si sta ammosciando, l’obbiettivo è la guerra civile!
    Chauvin, il poliziotto, aveva 17 denunce a suo carico. Era stato messo in CONGEDO dalla polizia di Minneapolis dal 2011.
    Domanda: siamo sicuri che non indossasse costumi di scena, a questo punto?
    M.B.

    RispondiElimina
  12. La strategia del Deep State - Intervista a Gianluca Sciorilli :

    https://www.youtube.com/watch?v=BXGzVXjQwsM&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  13. https://ununiverso.blog/2020/05/02/rothschild-donald-trump-sta-distruggendo-il-nuovo-ordine-mondiale/

    RispondiElimina