mercoledì 4 dicembre 2013

avviso ai correntisti



Michael Noonan, ministro della finanze irlandese:  se ci sono problemi di default, prenderemo i soldi dei risparmiatori.

BANCHE IN DIFFICOLTA' IN EUROPA?
NESSUN PROBLEMA: Per salvare le banche verrà attuata la confisca dei risparmi depositati. E' la delle strategie utilizzata in Eurozona in caso di nuovi shock finanziari. Lo afferma il ministro irlandese delle Finanze Michael Noonan . Al convegno ‘Future of Banking in Europe’ il ministro ha spiegato che quando le banche faranno crac saranno salvate confiscando i depositi e conti correnti dei clienti presso l'istituto. Tutti gli strumenti per mettere in atto la misura sono spiegati nel Meccanismo di Risoluzione Unica, la risoluzione per il salvataggio delle banche che è stata accordata a giugno di quest'anno durante un Consiglio presieduto proprio dall'Irlanda e accettata dall'Italia.

Nel frattempo la SLOVEVIA SI PREPARA AL DEFAULT ...CHIUSURA DELLE BANCHE E CONFISCA DI TUTTI I RISPARMI ... DOPO IL TEST DI CIPRO ...VEDIAMO I FOCOLAI DI UCRAINA E SLOVENIA ESPLODERE A BREVE ...

Nel frattempo a Siena:

MONTEPASCHI ... PROVE TECNICHE DI FALLIMENTO... LA FONDAZIONE VUOLE VENDERE TUTTO ... MA CI SARA' UN COMPRATORE?
PER SIENA VA IN SCENA L'ULTIMO PALIO!

Secondo quanto riportato oggi da Il Sole 24 Ore la Fondazione Mps, principale azionista del Monte, starebbe provando a cedere una quota o l’intera partecipazione in suo possesso evitando così di dover scegliere in assemblea se votare a favore o contro l’aumento di capitale.
Su Siena è inverno e notte fonda... 

  P. Barrai

fonte: MERCATO LIBERO

Nessun commento:

Posta un commento