mercoledì 6 febbraio 2013
la BCE deve raddoppiare il personale
Siamo sull'orlo di un crollo molto grave in Europa.
La Francia ha di fatto respinto l'austerità tedesca e se la Merkel verrà sostituita dai socialisti l'Unione Europea si spezzerà. Dietro le quinte, a porte chiuse (da buone fonti) Bruxelles sta dando la colpa a Svizzera e la Gran Bretagna, sostenendo che l'euro sarebbe in buona salute se tutti fossero a bordo. Bruxelles detesta assolutamente la Svizzera sia a causa delle sue politiche fiscali sia per il suo rifiuto di aderire all'euro e all'Unione europea. Se potessero, la invaderebbero volontieri, tanto è forte il risentimento contro gli svizzeri.
Gli inglesi dovranno esprimersi a mezzo referendum se rimanere nella UE. Negli altri stati vengono considerati i traditori del concetto stesso di Unione europea.
Ora alla BCE è arrivato l'ordine di raddoppiare il personale. Come diciamo noi in America, sanno che "la merda sta per colpire il ventilatore". Invece di riesaminare onestamente tutte le premesse, stanno impuntandosi e accusando tutti - eccetto loro stessi - come solitamente avviene. La crisi bancaria in Europa sta nel fatto che le RISERVE possono essere obbligazioni di qualsiasi Stato membro (anche di quelli già praticamente falliti).
Martin Armstrong
fonte: armstrongeconomics.com
vedi per esempio la Francia
ancora sulla Francia
Nessun commento:
Posta un commento