venerdì 10 aprile 2020

sull'orlo della guerra ?



La Russia ha continuato a sondare la tenuta delle le difese statunitensi sin dall'inizio di questa crisi per il coronavirus. Come visibile nella fotografia sopra, caccia statunitensi F22 e F18 intercettano un aereo militare da ricognizione russo Ilyushin-38 mentre entrava nella zona di identificazione della difesa aerea dell'Alaska.
 
Non posso sottolineare abbastanza che il nostro SOLO deterrente contro la guerra era la forza della nostra economia, su cui tutti si affidavano per vendere i loro prodotti.
 


Con questa CABALA che organizza un declino economico per promuovere il cambiamento climatico e l'agenda
dei vaccini obbligatori per monitorare la popolazione mondiale nello spirito di Malthus, stanno incoraggiando una guerra internazionale. 

 
I politici inviteranno la guerra semplicemente per distrarre  chiunque dall'investigare il proprio coinvolgimento nella cospirazione.

L'inflazione arriverà con la gente che perde la fiducia nei governi. Stiamo già assistendo a un panico alimentare in Cina. Le persone affollano i supermarket e fanno scorte di cibo anche se il virus si è placato. La fiducia nei governi sta crollando. Ciò porterà a disordini civili, autoritarismo e, in definitiva, guerra.

    Martin Armstrong


fonte: www.armstrongeconomics.com

--- ----- ---

in Italia, nel frattempo:

prima pagina del 10 aprile 2020
.

5 commenti:

  1. e per la prima volta non si potrà andare a messa a Pasqua, guarda caso

    RispondiElimina
  2. #iorestoacasa lo predicano quelli che pensano di ricevere pensione o stipendio a fine mese

    RispondiElimina
  3. Fine pena? Mai. In Italia più o meno 60 milioni di persone, inclusi neonati, bambini e ragazzi (ossia minori), sono di fatto agli arresti domiciliari dal 10 marzo 2020. Si tratta di una condanna senza alcun processo e neanche appello. Il diritto alla difesa è inalienabile, se non sotto dittatura.
    G.L.

    RispondiElimina
  4. La popolazione ha bisogno di credere allo Stato (e allo strato sociale legato alla complessità della sua società: le elites). Invece vediamo, non solo in Italia e in Francia ma in tutto l’Occidente, membri di governo che agiscono con manovrine da città di provincia … Gli è stata fornita una crisi da gestire, e loro hanno mostrato che non sono più all’altezza delle loro funzioni.
    J.T.

    RispondiElimina
  5. Conte e Gualtieri hanno ceduto sul MES, dietro probabile suggerimento di una figura istituzionale più elevata che, dai tempi di Napolitano, esercita la funzione di cinghia di trasmissione con i poteri forti internazionali.
    Con questa firma, ottenuta mentre la popolazione è segregata in casa e il Parlamento è deserto, cala il sipario sullo Stato italiano, dopo un trentennio di speculazioni e assalti finanziari, privatizzazioni e tagli allo Stato sociale.

    "Quindi ricapitoliamo: un premier non eletto sottoscrive una proposta di
    accordo capestro con oligarchie finanziarie europee senza alcun mandato
    del Parlamento, vincolando il futuro del paese, mentre in Italia esiste
    uno stato d’assedio e tutti i media del sistema sono lì a trasmettere
    ore e ore di informazioni sul virus, sui morti, sugli appestati e sul trasporto militare dei deceduti, diffondendo paura, tensione e psicosi
    collettiva".
    L.

    RispondiElimina