domenica 1 marzo 2020

Trump denuncia la cupola finanziaria



In questo filmato per la campagna elettorale USA 2020, Donald Trump denuncia senza mezzi termini lo strapotere degli individui che controllano realmente i governi, il mondo della finanza e dei mass-media. Negli Stati Uniti il clima di odio tra le fazioni politiche ha raggiunto livelli mai visti prima, molti analisti affermano che: "gli elettori del partito che perderà le elezioni del 3 novembre non accetteranno la sconfitta".

Un altro segno che sta per crollare il castello di carte ?



Vi traduco alcune frasi che potete ascoltare nel filmato sopra :


“le istituzioni del governo di Washington, e le grandi aziende nei settori della finanza e dei mass-media che lo sovvenzionano, esistono solo per una ragione: per proteggere e arricchire loro stessi”


“di fatto siamo controllati a livello globale da parte di un piccolo gruppo di persone che portano avanti solo i loro interessi privati e manipolano il sistema, un sistema che è già manipolato ... questa è la realtà”

George Soros citato da Trump

" i conglomerati dei mass-media in questo paese non si occupano più di giornalismo, non si differenziano da qualunque altro gruppo di lobbisti che si dedicano esclusivamente a portano avanti l’agenda e gli interessi di chi li paga (...) ogni volta che si sentono in pericolo ci propinano menzogne e menzogne e menzogne "

"i Clinton (Bill e Hillary) sono criminali e le istituzioni che li proteggono stanno attuando enormi operazioni di occultamento di gravi attività criminali da parte dello State Department (ministero degli esteri) e della Fondazione Clinton"

--- ------- ---

Ricordo che, dal 2007, il Presidente degli Stati Uniti può utilizzare l'esercito per "ripristinare l'ordine pubblico e far rispettare la legge federale" - quindi instaurare la legge marziale - per "calamità naturali, epidemie" o altre emergenze di salute pubblica, attacchi terroristici o "episodi di violenza domestica". Ciò ha effettivamente eluso la legge Posse Comitatus nel 1878.

Nel 2014 il presidente Obama ha modificato l'ordine esecutivo 2003-2005 di Bush, aggiungendo le parole "gravi sindromi respiratorie acute, che sono malattie associate a febbre e che segni e sintomi di polmonite o altre malattie respiratorie possono essere trasmessi da persona a persona ".



--- ------- ---

Commento da parte di Martin Armstrong :

" Ci sono alcune entità che Trump sottolinea in questo annuncio da Sorors ai banchieri che posso personalmente attestare sono effettivamente stati impegnati nei mercati di finanziari per ottenere grandi guadagni, facendo affidamento sulla corruzione e inefficacia da parte delle autorità di controllo. Alcune banche hanno pagato tangenti per raggiungere i loro obiettivi sui mercati. Li ho chiamati "The Club" perché facevano pressioni perché mi unissi a loro.
Le elezioni del 2020 saranno diverse. Sarà molto interessante, per non dire altro."


vedi anche articolo su: www.armstrongeconomics.com



5 commenti:

  1. Anche la UE non lavora per i cittadini europei, ma per i suoi veri padroni; la burocrazioa di Bruxelles è controllata da migliaia di avvocati lobbisti.

    RispondiElimina
  2. Since 2007 the President can use the US Military to "restore public order and enforce Federal law" for "natural disaster, epidemic", or other public health emergency, terrorist attack or "domestic violence incident." That effectively circumvented Posse Comitatus Act on 1878.

    RispondiElimina
  3. I produttori di vaccini, le agenzie governative e gli istituti finanziari sono integrati in una porta girevole di una vasta industria che spinge costantemente il pulsante "pandemia" nella speranza di un programma mondiale per i vaccini.

    RispondiElimina
  4. https://www.youtube.com/watch?v=Bv5CPyZRwR4

    RispondiElimina
  5. Fake Pandemic is OVER - Final Analysis by Ex-Spy Robert David Steele

    https://www.youtube.com/watch?v=87ov9tGoIus

    RispondiElimina