sabato 20 ottobre 2018

perchè gli Elohim avevano bisogno di oro


Mauro Biglino: " l'oro è un metallo importantissimo per tutte le culture ".
"Recentemente in Sudafrica sono state scoperte miniere di oro a cielo aperto datate 150mila anni fa, all'epoca del homo erectus ... impossibile che in quell'epoca gli uomini avessero già la capacità di lavorare l'oro, quindi doveva trattarsi dell'opera di esseri superiori".
"Varie civiltà antiche ci parlano dell'età dell'oro come di quell'epoca in cui gli uomini e gli dei vivevano in contatto tra di loro".



Anche Zecharia Sitchin, studioso dei testi degli antichi sumeri, giunge a conclusioni simili a quelle di Mauro Biglionoe  descrive la ricerca dell'oro da parte degli Anunnaki (creature simili agli Elohim della bibbia). La loro discesa sulla Terra fu innescata da un peggior disastro ambientale nel loro mondo, Nibiru. Sono venuti qui con l'esplicita necessità di raccogliere una cosa: l'oro. Perché ? Non per gioielli, serve per operazioni di geo-ingegneria sul loro pianeta.
Recentemente sono state scoperte miniere d'oro antichissime proprio nelle località indicate nei testi mesopotamici tradotti da Sitchin, in Zimbabwe e Sudafrica circa 250 km a Ovest dal porto di Maputo.

Nessun commento:

Posta un commento