giovedì 13 marzo 2014

niente voli sopra l'Ucraina


Aeroflot e S7, le due linee aree russe, hanno entrambe modificato le loro rotte per evitare di sorvolare lo spazio aereo dell'Ucraina. 
Non ci sono dubbi, quindi, che i russi si aspettano un innalzamento della tensione. 
Nella seconda parte di marzo aspettatevi quindi anche una forte turbolenza nei mercati.

Il neo governo ucraino ha richiamato un milione di riservisti ma non possiede fucili per armarli e non ha soldi per acquistare armi. Dapprima ha chiesto aiuti finanziario agli USA, senza ottenere ancora niente per problemi interni alla polica americana; stasera l'Ucraina ha chiesto armi agli USA, per ora anche questa seconda richiesta non ha avuto successo. 

Secondo Iskra-news.info, la notte dell’8 marzo scorso le riserve d’oro dell’Ucraina sono state caricate su un aereo non identificato nell’aeroporto Borispol di Kiev, da cui l’aereo è decollato immediatamente. Una fonte del governo ucraino affermava che il trasferimento dell’oro dalle riserve ucraine agli Stati Uniti è stato ordinato dal primo ministro scientologo Arsenij Jatsenjuk.
Secondo Iskra-news.info, la notte dell’8 marzo le riserve d’oro dell’Ucraina (40 contenitori) sono state caricate su un aereo non identificato nell’aeroporto Borispol di Kiev, da cui l’aereo è decollato immediatamente. Una fonte del governo ucraino affermava che il trasferimento dell’oro dalle riserve ucraine agli Stati Uniti è stato ordinato dal primo ministro scientologo Arsenij Jatsenjuk. - See more at: http://www.stampalibera.com/?p=71875#more-71875
Secondo Iskra-news.info, la notte dell’8 marzo le riserve d’oro dell’Ucraina (40 contenitori) sono state caricate su un aereo non identificato nell’aeroporto Borispol di Kiev, da cui l’aereo è decollato immediatamente. Una fonte del governo ucraino affermava che il trasferimento dell’oro dalle riserve ucraine agli Stati Uniti è stato ordinato dal primo ministro scientologo Arsenij Jatsenjuk. - See more at: http://www.stampalibera.com/?p=71875#more-7187

Come spesso accade, per ora le turbolenze giovano ai prezzi dell'oro che ha superato i 1372 dollari per oncia.


Nessun commento:

Posta un commento