giovedì 24 gennaio 2013

crescenti restrizioni sui contanti e sui metalli


L'amministrazione fiscale degli USA sta riservando sempre più attenzioni al mercato dell'oro: stanno richiedendo il tracciamento di tutte le spedizioni di metallo. Tali norme sono chiaramente intese a promuovere l'economia "underground". L'aspetto interessante è non sembra esserci nessuna segnalazione del genere per quanto riguarda il platino.

In Francia sono state annullate le manifestazioni dove c'era scambio di monete. Ero là prima di Natale: dai distributori Bancomat in Svizzera si possono prelevare mille franchi, in Germania 500 euro ma a Parigi il massimo è di soli 200 euro. I francesi stanno cercando di eliminare i contanti e di arrivare alla tracciabilià di tutte le transazioni.

Se il prezzo dell'oro salirà molto ancora, il governo USA conoscerà i nomi di tutti i cittadini che l'hanno acquistato e arriverà il giorno in cui manderà le truppe a requisirlo. C'è una guerra in piena regola in corso contro chi possiede ricchezza. I politicanti pensano che, per mantenere il loro potere, possono semplicemente prendere quello di cui hanno bisogno dal popolo. Si rifiutano di comprendere che nel frattempo stanno distruggendo la nostra qualità della vita e che non saranno mai in grado di confiscare ricchezze sufficienti per evitare il collasso.

fonte: armstrongeconomics.com 

vedi anche: "attenti all'uomo delle tasse" 

Nessun commento:

Posta un commento