venerdì 9 novembre 2012

la bomba dell'argento


Un libro interessante, acquistabile su Amazon.com

Alcune brani dell'intervista con l'autore, Michael MacDonald:

"I mercati sono completamente corrotti e manipolati ... sono una farsa. Siamo in una bolla di corruzione, la più grande corruzione che il mondo abbia mai visto nella storia moderna, e forse in tutta la storia. Questa è la prima volta che nel mondo sono stato riunite comunicazione immediata, informazioni immediate, deposito istantaneo e ricezione di fondi in un conto bancario"
"Credo che siamo già un ordine mondiale. Io in realtà penso che ci siamo già arrivati, perlomeno sotto l'aspetto delel comunicazioni elettroniche. Credo che viviamo in un unico sistema mondiale, che finanziariamente è già completamente manipolato ".
"Non viviamo in un libero mercato. Non abbiamo vissuto in un libero mercato per decenni, se non dal 1913. Abbiamo l'agenzia più potente del mondo, la Federal Reserve, che fissa i tassi di interesse e il valore della valuta di riserva mondiale."


"In questo momento ci troviamo in un territorio economico globale inesplorato, vale a dire in un profonda modalità sperimentale. Il dollaro è diventato la prima valuta di riserva mondiale che mantiene  questa qualifica anche dopo aver perso la sua copertura in metalli preziosi, come abbiamo sottolineato nel libro "La Bomba d'Argento". Questa è una morte rallentatore, come un ramo tagliato dall'albero che rimane verde per lungo tempo, ma inizia lentamente a morire, perché è stato tagliato . Questo è esattamente quello che è successo al dollaro statunitense e tutte le valute che sono profondamente legate ad essa."

"In poche parole, il passato non è uguale al futuro, perché non siamo stati qui prima. Diagrammi e grafici possono essere gettati fuori dalla finestra perché siamo in una economia manipolata. Noi crediamo che i prezzi di oro e argento esploderanno una volta che inizierà la vera la guerra delle valute e quando le persone inizieranno a capire cosa sta succedendo."

intervista completa su: goldsilverworlds.com

Nessun commento:

Posta un commento